PDA

Visualizza la versione completa : Artemie in gelatina

Acubens
19-10-2007, 19:03
Ho acquistato un barattolino della OCEAN NUTRITION di INSTANT BABY BRINE SHRIMP che ha detta del negoziante sono artemie in gelatina ottime x gli avannotti (io le ho prese x i miei bettini)
Chiedevo se qualcuno di voi le avesse provate ed eventuali opinioni.

Inoltre onde evitare di aver sprecato 16 euro ( -04 )se ci fosse qualcuno gentile da dirmi che c'è scritto sulla confezione visto che sono un somaro nell'inglese :-))
dice:
Feeding Instruction:make sure the lid was not tampered with before its first use.Give as much as the fish will eat in about 5 minutes time.Feed several times a day

Storage instructions:Use withing 18 month from date of manufacturing.After feeding,close the bottle and keep refrigerated.Use within 7 days after opening

Io c'ho capito solo che va tenuto in frigo dopo aperto #19

Grazie a tutti x l'attenzione^^

biociccio
19-10-2007, 20:06
Istruzioni: assicuratevi che il coperchio non sia stato manomesso prima dell' uso. somministrare quanto il pesce riesce a mangiarne in circa 5 minuti, più volte al giorno

Stoccaggio istruzioni: Usare entro 18 mesi dalla data di confezionamento. dopo l' uso, chiudere la bottiglia e mantenere in frigo. Usare entro 7 giorni dopo l'apertura

Questo dell' ocean nutrition non lo conosco ma i mangimi in gelatina sporcano (di solito) molto, quindi vacci piano con le dosi, e non seguire le istruzioni: danne quanto viene mangiato in 30 secondi, semmai ripeti subito.

Acubens
19-10-2007, 20:26
Grazie mille x la traduzione :-)
quel simpaticone del negoziante mi ha detto che duravano un bel pò dopo l'apertura senza problemi.....che simpaticone...quasi quasi glie ne infilo due cucchiaiate in bocca a lui -04

edduss
19-10-2007, 23:17
Io le artemie in gelatina le sciacquo un po' in un bicchierino d'acqua per togliere un po' di quella roba che sporca.
16 euro non son tanti?

biociccio
20-10-2007, 03:00
Grazie mille x la traduzione :-)

ringrazia la pagina principale di google, in cui compare in centro a destra la scritta <<strumeti per le traduzioni>> ;-)

quel simpaticone del negoziante mi ha detto che duravano un bel pò dopo l'apertura senza problemi.....che simpaticone...quasi quasi glie ne infilo due cucchiaiate in bocca a lui -04

beh sette giorni sono un bel pò, è mangime in gelatina! te la mangieresti una simmental 7 giorni dopo l'apertura?
in ogni caso documentarsi prima dell' acquisto toglie molte soddisfazioni negli scontri urbani coi negozianti :-D

Acubens
20-10-2007, 15:17
Si,ma siccome si parla di "negoziante di fiducia" che contraddistingue dal comprare schifezze dal supermercati,se gli dico,guarda ho 7 avannotti di betta,mangiano poco,quanto può stare aperta la confezione?
Lui mi risponde:
Tranquillo,la uso pure io ti dura quanto vuoi basta che la tieni in frigo.
Io la compro.

se mi risponde dura una settimana...

A quel punto gli rispondo che con 16 euro alla settimana gli compro le bistecchine ai pesci e mangio le scaglie io -28d#

GooseFish
24-10-2007, 21:36
Comunque il costo è sempre rapportato al peso .. dire che hai pagato 16 euro può essere tanto o poco a seconda di quanto prodotto hai comprato.
Per inteso qui si tratta di naupli in gelatina e non artemie adulte che sono un po' differenti come occupazione di spazio rispetto alla gelatina.

ciaoo

samy.g
12-05-2009, 11:23
riapro la discussione, per far notare che il prodotto, secondo il sito del produttore, dura fino a 6 settimane!!

sto aprendo il barattolino giusto adesso...

CIAO