Visualizza la versione completa : Artemie in gelatina
Ho acquistato un barattolino della OCEAN NUTRITION di INSTANT BABY BRINE SHRIMP che ha detta del negoziante sono artemie in gelatina ottime x gli avannotti (io le ho prese x i miei bettini)
Chiedevo se qualcuno di voi le avesse provate ed eventuali opinioni.
Inoltre onde evitare di aver sprecato 16 euro ( -04 )se ci fosse qualcuno gentile da dirmi che c'è scritto sulla confezione visto che sono un somaro nell'inglese :-))
dice:
Feeding Instruction:make sure the lid was not tampered with before its first use.Give as much as the fish will eat in about 5 minutes time.Feed several times a day
Storage instructions:Use withing 18 month from date of manufacturing.After feeding,close the bottle and keep refrigerated.Use within 7 days after opening
Io c'ho capito solo che va tenuto in frigo dopo aperto #19
Grazie a tutti x l'attenzione^^
biociccio
19-10-2007, 20:06
Istruzioni: assicuratevi che il coperchio non sia stato manomesso prima dell' uso. somministrare quanto il pesce riesce a mangiarne in circa 5 minuti, più volte al giorno
Stoccaggio istruzioni: Usare entro 18 mesi dalla data di confezionamento. dopo l' uso, chiudere la bottiglia e mantenere in frigo. Usare entro 7 giorni dopo l'apertura
Questo dell' ocean nutrition non lo conosco ma i mangimi in gelatina sporcano (di solito) molto, quindi vacci piano con le dosi, e non seguire le istruzioni: danne quanto viene mangiato in 30 secondi, semmai ripeti subito.
Grazie mille x la traduzione :-)
quel simpaticone del negoziante mi ha detto che duravano un bel pò dopo l'apertura senza problemi.....che simpaticone...quasi quasi glie ne infilo due cucchiaiate in bocca a lui -04
Io le artemie in gelatina le sciacquo un po' in un bicchierino d'acqua per togliere un po' di quella roba che sporca.
16 euro non son tanti?
biociccio
20-10-2007, 03:00
Grazie mille x la traduzione :-)
ringrazia la pagina principale di google, in cui compare in centro a destra la scritta <<strumeti per le traduzioni>> ;-)
quel simpaticone del negoziante mi ha detto che duravano un bel pò dopo l'apertura senza problemi.....che simpaticone...quasi quasi glie ne infilo due cucchiaiate in bocca a lui -04
beh sette giorni sono un bel pò, è mangime in gelatina! te la mangieresti una simmental 7 giorni dopo l'apertura?
in ogni caso documentarsi prima dell' acquisto toglie molte soddisfazioni negli scontri urbani coi negozianti :-D
Si,ma siccome si parla di "negoziante di fiducia" che contraddistingue dal comprare schifezze dal supermercati,se gli dico,guarda ho 7 avannotti di betta,mangiano poco,quanto può stare aperta la confezione?
Lui mi risponde:
Tranquillo,la uso pure io ti dura quanto vuoi basta che la tieni in frigo.
Io la compro.
se mi risponde dura una settimana...
A quel punto gli rispondo che con 16 euro alla settimana gli compro le bistecchine ai pesci e mangio le scaglie io -28d#
GooseFish
24-10-2007, 21:36
Comunque il costo è sempre rapportato al peso .. dire che hai pagato 16 euro può essere tanto o poco a seconda di quanto prodotto hai comprato.
Per inteso qui si tratta di naupli in gelatina e non artemie adulte che sono un po' differenti come occupazione di spazio rispetto alla gelatina.
ciaoo
riapro la discussione, per far notare che il prodotto, secondo il sito del produttore, dura fino a 6 settimane!!
sto aprendo il barattolino giusto adesso...
CIAO
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |