Visualizza la versione completa : Avannotti Molly Balloon
Ciao a tutti,da qualche gg ho comprato dei Balloon e una femmina era in attesa, questa mattina la sopresa -05 alcuni avannotti nel mio acquario.
Come li curo senza sala parto?
Cosa do loro da mangiare, le scagliette che uso vanno bene?
Al momento ne ho visti solo 3/4 pensate ne arrivranno altri oppure gli altri sono stati mangiati?
Grazie delle risposte
Come li curo senza sala parto?
se riesci a prenderli li isoli, altrimenti lascia fare alla natura...se hai abbastanza ripari qualcuno si salva!!
Cosa do loro da mangiare, le scagliette che uso vanno bene?
sbriciolale moltissimo però!! Altrimenti compa un mangime in polvere proprio per i piccoli!!
Al momento ne ho visti solo 3/4 pensate ne arrivranno altri oppure gli altri sono stati mangiati?
più la seconda!! :-(
Ok grazie
più la seconda!!
AZZ
dipende... io in 11l ho avuto 6 molly in cura... hanno deposto e 3 cuccili si sono salvati... forse erano di più... non ricordo...
cmq si incastrano nel terreno e sis salvano... li vedrai nuotare fra un mesetto circa... quando sapranno di non essere più prede....
se l'acquario è ben avviato da tempo non hai bisogno di nutrirli... si nutrono da soli...
Paolo Piccinelli
19-10-2007, 17:11
sposto in poecilidi :-)
se l'acquario è ben avviato da tempo non hai bisogno di nutrirli... si nutrono da soli...
L'acquario è avviato da circa un mese #24
sposto in poecilidi
Grazie :-)
L'acquario è avviato da circa un mese #24
sposto in poecilidi
Grazie :-)
e dopo quanto tempo hai messo i pesci in vasca??
purtroppo l'Ittio ha colpito la mia vasca e molti pesci, e primi su tutti gli avannotti, sono morti -20
cm sn gli avannotti dei molly balloon ???
ci credo in 10 gg inserisci i pesci! hai misurato i valori?? c'è stato il picco dei nitriti???
ci credo in 10 gg inserisci i pesci! hai misurato i valori?? c'è stato il picco dei nitriti???
Era tutto ok, il problema è stato causato da un Platy malato che ho inserito Lunedì (ovviamente che era malato l'ho capito solo ora #23 )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |