Visualizza la versione completa : PARAMETRI DELL'ACQUA
Svalvolati
17-10-2007, 16:38
ALLORA IO MI DOMANDO E' MAI POSSIBILE PAGARE 6-7 EURO PER UN TEST PH O PER LA DUREZZA DELL'ACQUA ECC.
ONESTAMENTE DA MESI HO SMESSO DI PREOCCUPARMI DI MISURARE I VALORI DELL'ACQUA .
POTETE CONSIGLIARMI UN METODO ALTERNATIVO PER LA MISURAZIONE DEI PARAMENTRI DEL MIO ACQUARIO.
Svalvolati, hai sbagliato sezione
Ladyswan
17-10-2007, 17:21
non è la sezione giusta temo...
comunque se ci pensi quando compri i test a reagente liquido paghi si 6-7 euro ma ti durano un'infinità di tempo... e comunque è anche vero che una volta che l'acquario è avviato e i valori sono stabili non hai piu una stretta necessità di controllare i valori frequentemente, credo basti una volta ogni tanto, ma... se capitasse qualcosa, tipo un pesce che non sta bene o qualsiasi cosa nell'acquario è comunque bene controllare i valori... :-))
Sposto in chimica.
Ti rinnovo l'invito ad usare caratteri minuscoli,grazie.
superbietto
17-10-2007, 18:16
concordo con ladyswan, ma a questo punto porta l'acqua in negozio a fai fare il test,lo paghi dai 2 ai 3 euro ma hai tutti i valori,io ogni tanto lo faccio,ma tengo comunque i test piu' importanti,ph,nitriti,dgh,kh è ancora non sarebbe tutto,vedi tu................pensaci
Giacomo Puccettone
19-10-2007, 10:14
POTETE CONSIGLIARMI UN METODO ALTERNATIVO PER LA MISURAZIONE DEI PARAMENTRI DEL MIO ACQUARIO.
Guarda se i pesci sono vivi, ma alla lunga si può rivelare più dispendioso dei test.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |