PDA

Visualizza la versione completa : betta sul fondo

peppe72
17-10-2007, 12:39
Ho una betta che stavo preparando per la riproduzione, la quale da 2 giorni se ne sta sul fondo con una raspirazione accellerata. Se la disturbo si fa una nuotata prende un boccone d'aria e ritorna giù. Non rifiuta il cibo che però momentaneamente ho sospeso. Cosa posso fare pen non perderla? #07

GreenMan
17-10-2007, 13:11
Ciao Peppe, Probabilmenta ha un'infezione alla vescica natatoria, io non sono mai riuscito a curarla intenzionalmente, ma se provi a chiedere nella sezione malattie ti sapranno sicuramente aiutare, dai un'occhiata agli articoli in quella sezione, magari riesci addirittura ad arrangiarti ;-)

babaferu
17-10-2007, 13:13
x prima cosa controlla i valori dell'acqua, la respirazione accelerata potrebbe dipendere da un inquinamento dell'acqua o da altri fattori (vermi alle branchie, ad es).
non credo che sia utile sospendere il cibo, non mi sembranno sintomi di un blocco intestinale.
ciao, ba

fuvo86
17-10-2007, 14:52
in effetti se ha appetito non dovrebbe essere anche perchè comunque con un blocco intestinale fa l'effetto palloncino! posta su malattie!

peppe72
18-10-2007, 12:38
In effetti ieri qualcosa è cambiata, la coda si è presentata con delle frastagliature. Credo debba prendere un'altra strada.

P. S. dove trovo la sezione malattie?

peppe72
18-10-2007, 12:43
L'ho trovata l'avevo davanti agli occhi