Visualizza la versione completa : betta sul fondo
Ho una betta che stavo preparando per la riproduzione, la quale da 2 giorni se ne sta sul fondo con una raspirazione accellerata. Se la disturbo si fa una nuotata prende un boccone d'aria e ritorna giù. Non rifiuta il cibo che però momentaneamente ho sospeso. Cosa posso fare pen non perderla? #07
GreenMan
17-10-2007, 13:11
Ciao Peppe, Probabilmenta ha un'infezione alla vescica natatoria, io non sono mai riuscito a curarla intenzionalmente, ma se provi a chiedere nella sezione malattie ti sapranno sicuramente aiutare, dai un'occhiata agli articoli in quella sezione, magari riesci addirittura ad arrangiarti ;-)
babaferu
17-10-2007, 13:13
x prima cosa controlla i valori dell'acqua, la respirazione accelerata potrebbe dipendere da un inquinamento dell'acqua o da altri fattori (vermi alle branchie, ad es).
non credo che sia utile sospendere il cibo, non mi sembranno sintomi di un blocco intestinale.
ciao, ba
in effetti se ha appetito non dovrebbe essere anche perchè comunque con un blocco intestinale fa l'effetto palloncino! posta su malattie!
In effetti ieri qualcosa è cambiata, la coda si è presentata con delle frastagliature. Credo debba prendere un'altra strada.
P. S. dove trovo la sezione malattie?
L'ho trovata l'avevo davanti agli occhi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |