PDA

Visualizza la versione completa : Domanda deficiente :D

godless
17-10-2007, 10:43
Non mi linciate :D

Per fare un prato basso che piante potrei inserire? e soprattutto, le piante da prato basso si moltiplicano, nel senso che vanno a coprire anche le parti che io ho deciso di lasciare scoperte? (con sabbia a vista intendo)....
Per coprire un acquario da 80x50 calcolando che ho intenzione di fare due cespugli di piante alte ai lati con tronchetti e lasciare uno spazio in mezzo + o - libero quanti e quali tipi di piante da prato mi servirebbero?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :D

Kerri
17-10-2007, 11:28
La domanda non è deficiente :-D
Ma per rispondere bene bisognerebbe conoscere la potenza delle lampade e che tipo di acqua e di pesci hai in vasca, come fertilizzi etc, etc

Compila il tuo profilo con tutti i dati che hai ;-)

Tropius
17-10-2007, 11:31
hai sbagliato sezione, dovevi postare in piante ;-)

comunque di topic per i fatidici "pratini" ce ne sono a bizzeffe, basta che spilucchi un pò la sezione piante e ne troverai, hai voglia.....

godless
17-10-2007, 13:15
Luce bassa, in vasca ci andranno 3/4 discus e una coppia di altum (più i pulitori)

Le luci dovrebbero essere 2x18w quindi niente di che....ma dovrebbero bastarmi per i poveri discus che voglio metterci. Poi se dovesse essere il caso metterò una t5 o qualcos'altro.

Il terriccio dovrebbe essere sabbia fine (tipo spiaggia....) A proposito, ma se vado a rubare della sabbia che mi piace molto da un lago molto famoso nella provincia di roma? :D

Paolo Piccinelli
17-10-2007, 13:16
usa la funzione cerca digitando "piante pratino"