Visualizza la versione completa : La carid. Jap può convivere con una di queste specie?
FABIETTO1981
16-10-2007, 18:17
Le caridina japonica, in una vasca (80lt premetto che la vasca è ancora in fase di maturazione)
dedicata solo a loro, ma gli vorrei aggiungere una sola specie di pesciolini, cosa gli potrei mettere che sia compatibile al 100% con loro? e per 100% intendo che non si pappano larve e che non le infastidisscano (Quelli che mi piacevano di più sono
guppy
neon
pesci di fondo
betta
redcherry
16-10-2007, 19:08
nel mio 80 lt netti ci sono anche delle japoniche oltre a diverse neocaridine, convivono tranquillamente con 8 neon.
FABIETTO1981
16-10-2007, 20:09
Ma le japoniche sono riuscite anche a riprodursi?
In un'altra vasca di comunità le specie che ho elencato le ho tutte e convivono senza problemi con le japoniche ma non son riuscito a farle riprodurre (in totale ne ho una decina)
Il mio desiderio e di fargli una vasca anche adatta alla riproduzione, ma se gli riuscivo a mettere qualche altro ospite non mi dispiaceva
Quante ne posso mettere in una vasca di 80lt?
Ma le japoniche sono riuscite anche a riprodursi?
Riprodurre le caridina japonica è moolto dura...da esperti del genere...
In un'altra vasca di comunità le specie che ho elencato le ho tutte e convivono senza problemi con le japoniche ma non son riuscito a farle riprodurre (in totale ne ho una decina)
In una vasca di comunità è pressoche impossibile riprodurle...
Le caridina japonica, in una vasca (80lt premetto che la vasca è ancora in fase di maturazione)
dedicata solo a loro, ma gli vorrei aggiungere una sola specie di pesciolini, cosa gli potrei mettere che sia compatibile al 100% con loro? e per 100% intendo che non si pappano larve e che non le infastidisscano (Quelli che mi piacevano di più sono
guppy
neon
pesci di fondo
betta
Le larve se le pappano tutti i pesci che hai elencato...
Eviterei la convivenza con il betta per il carattere incazzoso di quest'ultimo ma non ne ho mai provato la convivenza...E per "pesci di fondo" cosa intendi?
FABIETTO1981
17-10-2007, 09:16
Per pesci di fondo intendo cory e qualche altro tipo che non ricordo il nome (ne ho uno a serpentello che mi piace molto)
Invece per i pulitrori di vetro?
Pensi che sia un impresa difficile anche se la vasca sarà ben piantumata di muschio ?
Quante jap. posso inserire in una vasca del genere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |