Visualizza la versione completa : Glossostigma o calli?
salve sto potenzioando la luce della vasca passando da 50W su circa 100 litri netti (qualcosina meno) a 86W.
guardando la foto della mia vasca (che vedete nel profilo) secondo voi con 86 W riesco a far crescere un bel pratino nonostante quella grossa radice o no? cosa mi consigliate?
la radice non fa nulla :-))
potresti provare si, però per mantenerla dovrai somministrare corretti nutrienti e usare co2... #24
come nutrienti ho il protocollo base seachem... e CO2 da 2kg ricaricabile con diffusore dupla
allora buttati, e ricorda di piantarla bene ;-)
ovvero? kmq magari date un occhiata alla mia vasca che vedete nel profilo e magari se c'è qualcosa che ci stona e c'è qualcosa che invece ci starebbe bene ditemelo... grazie..
di piantarla non tutta assieme ma dividerla in piccole porzioni da distribuire uniformemente nella sabbia
ok... kmq come layaut come ti sembra? cosa devo togliere o spostare e cosa aggiungo... il muschio sulla radice? spostare le cryptocorine, spostare le anubias? ditemi voi... per me è il primo allestimento...
Il layount a mio parere è molto bello, il legno potresti riempirlo di muschio mi sembra un'ottima idea, come primo allestimento è bello e se potenzi l'illuminazione come citavi sù penso che il pratino lo fai crescere tranquillamente...chiaramente con C02 e nutrimento insieme :-))
ok grazie... del complimento... kmq secondo voi la glosso è la migliore pianta che potrei utilizzare come pratino o ce n'è una che ci starebbe meglio?
secondo voi kmq è meglio la glosso o la calli? come pianta da prato? e come le vedete al posto di quelle due anubias al centro due piantine di tenellus o kmq di qualcosa filiforme e nn alto... ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |