Visualizza la versione completa : malattia dei puntini...sta guarendo?
ragazzi siccome l'altra sera mi e andato in tilt il refrigeratore portandomi la temperatura a 22.5....o l'hepatus che a qualche punto bianco e penso sia ictio dico bene?
ora da due giorni sto somministrando al pesce ,mangiare con aglio e i puntini da bianchi sembrano diventati quasi neri....e una guiarigione o un peggioramento?
ragazzi i punti sembravano neri ma in realta non losono anzi sembra quasi peggiorato....pero oltre ai punti il pesce gode di ottima saluta....mangia molto nuota tranquillo....mi fa una pena...qualche consiglio?
***dani***
05-07-2005, 16:42
Qualità dell'acqua ottima, aumenta il cibo, somministra aglio, oppure cibo vitaminizzato.
Siediti ed aspetta, se il pesce è sano, in una vasca sana, guarisce da solo...
Pugnetta
05-07-2005, 18:15
Qualità dell'acqua ottima, aumenta il cibo, somministra aglio, oppure cibo vitaminizzato.
Siediti ed aspetta, se il pesce è sano, in una vasca sana, guarisce da solo...
Straquoto.... In questo periodo poi è facile che compaiano con tutti sti sbalzi di caldo. Se hai i valori ottimi ti guariscono da soli. Dai mangime molto vario arricchito con aglio e vitamine.
cerca di tenere costante la temperatura e alimenta piu' volte al giorno soprattutto con vegetale vitaminizzato
Pugnetta
07-07-2005, 13:24
Come sta il pesce stefano???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |