Visualizza la versione completa : Aiuto.... Bullone in vasca....
Pugnetta
05-07-2005, 11:28
-98 Ieri mi è finito x caso un piccolissimo bullone (penso d'acciaio) in vasca #07 -04 Purtroppo non riesco a recuperarlo xke è proprio dietro a tutte le rocce.... Farà dei danni o posso stare tranquillo?
Grazie
Prova a cercarlo con una calamita.... magari con il magnete per pulire i vetri....
Sui i problemi che puo creare non lo so...
ciao
Prova a cercarlo con una calamita.... magari con il magnete per pulire i vetri....
Sui i problemi che puo creare non lo so...
ciao
bell'idea!
i metalli in vasca non portano niente di buono!
bell'idea!
Anni e anni di puntate di Mc Gyver... :-D :-D
bell'idea!
Anni e anni di puntate di Mc Gyver... :-D :-D
oppure come farebbe lui, potresti usare la polvere di magnesio per far brillare le rocce!
oppure come farebbe lui, potresti usare la polvere di magnesio per far brillare le rocce!
:-D :-D :-D
-98 Ieri mi è finito x caso un piccolissimo bullone (penso d'acciaio) in vasca #07 -04 Purtroppo non riesco a recuperarlo xke è proprio dietro a tutte le rocce.... Farà dei danni o posso stare tranquillo?
Grazie
Cerca di recuperarlo prima possibile, solo dopo puoi stare tranquillo.
Ciao
non ti angosciare,vedi se riesci a levarlo senza sbattimenti,in caso contrario lascialo li,faresti piu' danni a spostare rocce .in ogni caso ha un rilascio lentissimo .
non ti angosciare,vedi se riesci a levarlo senza sbattimenti,in caso contrario lascialo li,faresti piu' danni a spostare rocce .in ogni caso ha un rilascio lentissimo .
Sei sicuro?? -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |