Visualizza la versione completa : Provate a fare questo test
PinkBetta
15-10-2007, 22:37
E' un test sulle -14-
http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/corna/
Mi raccomando, poi ditemi com'è il risultato! :-D
A me ha dato "amore fedele" :-)) -e59 -78
Lucasol68
16-10-2007, 10:42
Risultato .... sarà vero #17
Amore fedele. Amore sicuro, siete reciprocamente fedeli e soddisfatti del vostro rapporto. Se fosse una fiaba, si potrebbe usare la frase e vissero felici e contenti. Fino a quando saprete trarre stimoli dal vostro rapporto allora sarete felicemente innamorati. Ma ricordati che l´amore eterno... dura 18 mesi secondo le statistiche! Sta a voi mantenere vivo il rapporto ascoltandovi a vicenda. E prendendovi spazi e tempi per voi. Magari facendo una bella vacanza di tanto in tanto...
Un saluto
Luca
A me da questo risultato:
Test delle corna:
Amore fedele. Amore sicuro, siete reciprocamente fedeli e soddisfatti del vostro rapporto. Se fosse una fiaba, si potrebbe usare la frase e vissero felici e contenti. Fino a quando saprete trarre stimoli dal vostro rapporto allora sarete felicemente innamorati. Ma ricordati che l´amore eterno... dura 18 mesi secondo le statistiche! Sta a voi mantenere vivo il rapporto ascoltandovi a vicenda. E prendendovi spazi e tempi per voi. Magari facendo una bella vacanza di tanto in tanto...
vuoi il mio parere, non funziona :-(
PinkBetta
16-10-2007, 15:39
Ho capito; o non funziona il test o siamo una branca di illusi :-D
Lucasol68
16-10-2007, 15:51
Ho capito; o non funziona il test o siamo una branca di illusi :-D
Oppure chi ha avuto un risultato poco soddisfacente si è passato/a #36# #36# :-D :-D
alberto83
16-10-2007, 16:25
anke a me........dice le stesse cose.......secondo me dice a tutti le stesse cose.....e comunque se così non fosse dice la sacrosanta verità #18
EXPANSYON
16-10-2007, 22:12
fedele :-))
lui dice amore vedele #13
PinkBetta
17-10-2007, 16:21
Ma dai, crediamoci, forse è davvero la verità... :-)
Come diceva Einstein "Meglio essere ottimisti e avere torto che pessimisti e avere ragione"
Come diceva Einstein "Meglio essere ottimisti e avere torto che pessimisti e avere ragione"
Einstein era un illuso! :-D :-D :-D
è così che si diventa depressi #24
Gianni! #36# l'ottimismo è il profumo della vita #36#
peccato che la vita profuma di merda! #23 :-D
quindi l'ottimismo profuma di medda -05
:-D :-D :-D
EXPANSYON
17-10-2007, 22:41
:-D
caprialex
20-10-2007, 09:56
quindi l'ottimismo profuma di medda -05
:-D :-D :-D
azz dalle fiabe a lieto fine siamo arrivati a questo :-D :-D :-D
caprialex, gia' ?!?! #19 :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |