Thomas_AL
15-10-2007, 21:44
Attualmente ho uno schiumatoio interno nella sump (La mia vasca e la www.RedSeaMax.com) 3.8 litri di volume con pompa da 1200 l/h. Dovrebbe essere il modello della Prizm (o come si scrive). Comunque e una ciofega #06. Inoltre crea altri problemi di bollicine in vasca che vengono aspirate dalla pompe. Non entro in particolari di questo difetto perche' il discorso sarebbe lungo.
La domanda e' che schiumatio esterno mi consigliate per una vasca da 110 litri (+20 di sump) che metterei nel mobile sottostante la vasca? Dovrebbe essere anche in grado di riportare l'acqua trattata in vasca, quindi poco piu' di un metro in risalita.
Se sapete anche mediamente quanto viene tanto meglio. Cosi so da subito se devo cominciare a fare la fame per i prossimi mesi.
La domanda e' che schiumatio esterno mi consigliate per una vasca da 110 litri (+20 di sump) che metterei nel mobile sottostante la vasca? Dovrebbe essere anche in grado di riportare l'acqua trattata in vasca, quindi poco piu' di un metro in risalita.
Se sapete anche mediamente quanto viene tanto meglio. Cosi so da subito se devo cominciare a fare la fame per i prossimi mesi.