Visualizza la versione completa : chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!!
ciao raga buona sera a tutti...visto che io di fortuna ne ho tanta davvero...beh....ho fatto svariati colloqui per il posto di lavoro che sognavo da una vita ma ovviamente mi è passata davanti una raccomandata del cavolo...lasciamo perdere...ma visto che ho bisogno di lavorare non mi ero fermata nella ricerca di un lavoro e l'unica proposta è questa: mi hanno selezionata per l'apertura di un nuovo mobilificio qui in zona, ma prima mi devo fare due mesi di formazione in un'altra sede (in provincia di PALERMO!!!!! -20 ) dopodichè aprirà il punto vendita per la quale sono stata selezionata....lo stipendio è ottimo, è tutto pagato, ogni 3 settimane mi fanno tornare una settimana a casa ma...sono comunque due mesi dalla parte opposta dell'Italia...a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?e come vi siete comportati?confortatemi e ditemi che è una cosa fattibile, perchè al momento l'idea di stare due mesi così lontana mi spaventa assai! #07
Se ti piace il lavoro e come dici lo stipendio è buono, fallo.
Due mesi in confronto ad una vita intera non sono nulla.
Certo che prima di scendere ti conviene studiare bene la lingua :-D :-D
Pleco4ever
15-10-2007, 21:29
ti dico solo che in sicilia fanno il bagno ancora...e a 20 minuti da casa mia si nevica...e io ho le castagne sulla stufa a cuocere..
fossi in te ci volerei anche perchè sono solo due mesi!
beh ragazzi in effetti lo stipendio (paragonato alle schifezze che ho visto fino ad oggi) è ottimo...sono due mesi di contratto a tempo determinato e poi si passa al tempo indeterminato...ora...non credo che un'azienda investa tanto per formare una persona per poi mandarla via, quindi sotto questo aspetto dovrei essere abbastanza sicura, voi che ne dite?
Pleco4ever
15-10-2007, 21:34
voi che ne dite
VAAIIIIIIIIII
si direi che devi andare e scassà mìa i bàll!! :-)) :-D
(due mesi sono una vacanza! ;-) )
gianfranco costa
15-10-2007, 22:02
anchio sono dell'opinione di andare...2 mesi passano prima che te ne accorgi
lorekorn
15-10-2007, 22:06
vai vale...non potrai mica essere sfigata in tutto..vedrai che questa è la volta buona ;-)
vale1.2, vai vai, e ti accorgi quanto è bello il sud :-))
Male che va te ne torni a casetta tua ;-) Sei giovincella per rifiutare
Coraggio prova. Mal che vada ti farai una cultura e sarà un'esperienza valida.
Se poi il lavoro che ti promettono è buono e sei spesata... che vuoi di più? #24
Coraggio, ogni tanto bisogna lasciare casa propria se vuoi vivere veramente ;-)
Pleco4ever
16-10-2007, 08:30
..ecco...ricordati solo di SALIRMI il marzapane quanto te ne torni in continente!!!!
wallace79
16-10-2007, 08:36
dovevo fare la stessa cosa io...sono di brescia e dovevo fare formazione a Prato e Pisa...mi ero ormai convinto a dare risposta affermativa...l'ho data ed il posto non era piu' disponibile perche' il nipote di un titolare era gia' stato inserito.. #23
averidan
16-10-2007, 09:49
Vale, CORRI!!!!
Vacci e di filato, è già cosa rarissima che per la formazione ti facciano il contratto a tempo determinato e non una robaccia come stage o peggio...
VAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCIIIIIIIII!!!!!!!!!!
vale1.2, vai in Sicilia, è una terra bellissima, cogli l'occasione per visitarla un pò se ancora non la conosci. Io mi sono spostata da casa a 19 anni, nessun posto è mai troppo lontano. Se poi è un'occasione di lavoro buona, non fartela scappare.
In bocca al lupo. :-)
Informati se hanno un posto in più!!!
ragazzi...non so che dire, davvero...mi avete convinta e soprattutto...mi avete commossaaaa!! -20 ma come farei senza di voi!!anche il mio fidanzato mi ha detto senza esitazione di lasciare tutto e partire...che carino...ha detto che prende pure una settimana di ferie per venirmi a trovare! -e20 lui è splendido davvero....è la persona che mi completa in tutto ma purtroppo c'è un piccolissimo ed IRRILEVANTE problema....gli devo lasciare l'acquario per due mesi e, per farvi capire il tipo, si era piccato di mettere un betta maschio in un acquario di 30 litri stracolmo di guppy!!! -05 ci sarà da fidarsi?? :-D
Pleco4ever, cercherò di portarti il marzapane....anche perchè quando torno mi piacerebbe salire dalle vostre parti! ;-)
zietto, fortunatamente ho amici siciliani che mi hanno insegnato le nozioni fondamentali! :-D
lorekorn, deve essere per forza la volta buona altrimenti vado davvero a Lourdes!! :-D
MADICA, si, io adoro casa mia ma devo ammettere che il sud è davvero bello!! #36#
TuKo, mi dispiace...posti esauriti...se me lo dicevi prima.... :-D
averidan, è questa la cosa che mi stupisce...pagano un bordello per la mia formazione, quindi sarebbe stupido e assurdo investire tutti questi soldi in una persona che poi non hai intenzione di tenere!!
wallace79, eheh peccato...saresti venuto proprio dalle mie parti!
Miranda, yokkio, gianfranco costa, quandò sarò là vi farò sapere come procede...è vero, a volte forse bisogna proprio rischiare!!
wallace79
16-10-2007, 13:02
vale...ma non e' che per caso l'offerta di lavoro ci accomuna nel nome di questa nuova filiale del mobilificio? -28d#
mmmhh...non credo che il nome si possa dire qui!!aspe che ti mando un mp! ;-)
polimarzio
16-10-2007, 16:15
sono due mesi di contratto a tempo determinato e poi si passa al tempo indeterminato..
Be! Se andasse male, ti sarai comunque fatta una lunga vacanza in Sicilia.
Be! Se andasse male
sinceramente un pò di dubbi li ho anche io, ma o quello o chiodi, quindi...!!speriamo che, almeno per una volta, non possa essere solo una vacanza!! :-)
polimarzio
16-10-2007, 22:18
Be! Se andasse male
sinceramente un pò di dubbi li ho anche io, ma o quello o chiodi, quindi...!!speriamo che, almeno per una volta, non possa essere solo una vacanza!! :-)
Te lo auguro vivamente, in bocca al lupo!
grazie polimarzio speriamo bene!!le premesse mi sembrano buone e la ditta mi sembra seria...poi si vedrà...se riesco a portarmi il pc vi farò sapere in diretta come procede! :-)
Filoelefante
17-10-2007, 09:20
Dai vale in bocca al lupo...
ma grazie a tuttiiii!!!come siete stati carini!!!adess vedo se ce la faccio a portarmi il pc in sicilia, così almeno non sentirò la vostra mancanza!! :-) speriamo bene per il mio acquarietto....chissà se i miei pesciolini riusciranno a resistere tanto a lungo senza di me!adesso comunque per sicurezza metto un bel post-it con la foto di un betta e con sotto scritto...."IO QUI DENTRO NON POSSO ENTRARE!" così siamo sicuri che al mio amore non vengano strane tentazioni! :-D
ciao vale1.2 non so come la pensate voi del sud... ma come ti hanno già detto qui ancora ci facciamo il bagno a mare(veramente c'è anche chi non smette di farlo #23 #19 ) e poi se non sei mai venuta dovresti venire xke hai l'opportunità di vedere cose strabilianti!!!! se ti piacciono i monumenti abbiamo di tutto....abbiamo il mare....il sole.... la simpatia.... e poi.... è tutto pagato e per di + sicuramente ti daranno lavoro!!cmq credo che ormai sei convinta e mi fa piacere... se hai bisogno di qualche cosa... fammi sapere...a proposito.... dov'è di preciso che devi fare sto corso? la provincia di palermo non è poi cosi piccola :-D :-D :-D :-D .....fammi sapere che se hai bisogno ti posso dare una mano....!!!!! #22 #22 #22 #22
|GIAK|, tranquillo....ho avuto modo di visitare la Sicilia e la trovo splendida!!è solo lo stare lontana da casa che mi preoccupa...ma tanto devo lavorare, e per avere un lavoro sicuro sono disposta anche a questo sacrificio!! ;-) il mobilificio è a termini imerese...com'è come posto??e poi....posso trovare qualche negozio di acquariofilia nella zona??così magari nel tempo libero vado a vedere cosa c'è!! #22
allora.... per termini imerese..... saranno un 40 km.... cmq le volte che ci sono andato mi è sembrato carino... ha il mare... forse però c'è un po di freddino in più... cmq fanno il gelato con le palle altissimoooooo!!!!! ti mettono una palla (di gelato) sopra l'altra ed è troppo divertente mangiarlo in compagnia(se ci riesci #23 #23 #23 ) cmq i ragazzi ci sono... voglio dire non è un paese arroccato pieno di vecchietti come tantissimi altri questo è come una città in miniatura...... neanche tanto piccola....cmq credo abbiano di tutto quindi penso ci siano anche negozi di acquariofilia #24 #24 .... prova a cercare su internet qualche cosa sicuramente la troverai...
ha il mare...
ma che bella notizia!!!almeno c'è il mare e a quanto dici non è un posto sperduto..! ;-) poi oh...se organizzate qualcosa fra palermitani non mi lasciate sola!!! :-))
nono! non ti preoccupare!.... tu facci sapere quando sei li... avrai intensione di venire a vedere palermo no? cmq per organizzare qualcosa tra palermitani... non mi sembra tanto facile perchè siamo pochini...o almeno quelli che conosco io!!! -28d# cmq se hai bisogno mandami un mp che ci organizziamo (per quel poco che posso).... ok?
#21 #21 #21 #21 #21 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 -11 -11 -11 -11 -11
lorekorn
17-10-2007, 15:16
in bocca al lupo vale!! :-))
PinkBetta
17-10-2007, 15:46
cmq fanno il gelato con le palle altissimoooooo!!!!! ti mettono una palla (di gelato) sopra l'altra ed è troppo divertente mangiarlo in compagnia(se ci riesci #23 #23 #23 )
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 ... posso venire anche io? Vado matta per il gelato!
averidan
17-10-2007, 15:57
Pinkbetta, per un attimo ho temuto... che dicessi... per le palle!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
PinkBetta
17-10-2007, 16:02
Pinkbetta, per un attimo ho temuto... che dicessi... per le palle!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ragazze!!!!!!!!!lo sapevo io che con ste palle di gelato c'era qualcuno/a che pensava male..... cmq per me...potete venire tutti.... peccato che non è tempo di lumache(non ricordo con chi ho avuto la conversazione sui babbaluci) altrimenti vi facevo mangiare pure quelle!!! -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 #19 #19 #19 #19 #19 #19
a proposito di prelibatezze: suggerisco la torta dei 7 veli!!!! |GIAK|, tu di sicuro la conosci
averidan
17-10-2007, 18:12
GIAK, BLEAAAAHHHHH.... Che schiiiifoooooo!
Invece voto per la torta dei 7 veli che dice Miranda... #22
qualcuno mi spiega che cosa è questa torta e dove la posso trovare facilmente? così almeno corro subito a comprarla quando sono là!!! #22 #22 -e21
qualcuno mi spiega che cosa è questa torta e dove la posso trovare facilmente?
c'è una pasticceria a Palermo che la fa...però devo chiedere ai miei amici palermitani ;-) , è un'esperienza mistica!!!
lorekorn
18-10-2007, 10:23
mi state facendo venire fame!!!! #19 #19
mi state facendo venire fame!!!!
mmmhh...anche a me viene fame a sentir parlare di tutte queste cose buonissime!!!!vedrò di rimediare quando arrivo là....l'unica brutta notizia è che non avrò con me il pc, quindi niente forum...uffiiiii...e come faccio due mesi senza di voi! #07
averidan
18-10-2007, 19:58
Ma dai, una scroccatina qui e là in ufficio dovresti riuscire a darla, ogni tanto...
eheheh speriamo...anche perchè altrimenti per me è una mezza tragedia!! :-D
ivanluky
18-10-2007, 20:35
Vengo anch'io se c'è posto.
A parte gli scherzi io prenderei l'occasione al volo, andare lontani da casa è un 'esperienza che bisognerebbe sempre provare.
allora... innanzi tutto ... come voi non avete la 7veli????? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 cmq per chi non lo sapesse.... è una torta fatta a strati (7veli)sotto c'è uno strato di biscotto e poi via via gli strati intermedi.....lo strato superiore...di copertura totale è di cioccolato fondente.....la torta non deve essere troppo spessa o cioccolattosa perchè altrimenti risulta addirittura "sdegnosa"(nauseante).... cmq qui a palermo dove ti giri ti giri trovi la sette veli in vetrina...quindi non c'è un posto dove prenderla....c'è da provare e trovare il posto dove la fanno in perfetta sinbiosi con i tuoi gusti personali(vedi "sdegnamento"=nauseamento)...cmq sappiate che oltre alla sette veli abbiamo tanti tipi di cassate...i cannoli.... etc etc.... noi in cucina siamo dei supereroi!! abbiamo rosticceria.....(che al nord non si trova manco a peso d'oro) e chi più ne ha piu ne metta.... tra le altre prelibatezze culinarie è da mensionare il famelico panino con le panelle e crocchè (quest'ultime anche dette cazzilli per la loro forma....), il panino con la milza e l'altrettanto prelibato panino con la frittola (rimasugli vari tipo intestini nervi e cose così).... e per finire tra le prelibatezze a base di interiora abbiamo le stigghiola(intestino arrotolato su una foglia di cipolla scalogna cotto alla brace)..... il tutto coronato naturalmente da una cascia(cassetta) di birra moretti..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D le vostre papille gustative scalpitano ed il vostro fegato impreca quindi mi fermo qui......... -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
vi posto solo una foto della sette veli...così vi rendete conto........
|GIAK|, la cucina siciliana non ha eguali (e i dolci idem)...noi NON abbiamo la 7veli, nè le altre specialità che hai elencato tu.
Un'altra cosa: la cioccolata di Modica.... è una delle esperienze da fare nella vita :-))
averidan
19-10-2007, 11:43
Me sta a venì fame pure a me!! :-))
Miranda, bhe si io ho elencato solo le cose che mangio più frequentemente ma l'elenco è quasi infinito!! dalle varietà di pasta<<vedi pasta col forno>>(timballo di anelletti <varietà di pasta che al nord non si trova> con in mezzo prosciutto formaggio filante e l'aggiunta di cosa ci vuoi mettere tu <vedi melenzane>) esempi di carni ve ne ho già fatti... di pesce...abbiamo...... bho ....sarde a beccafico....e cose varie....come fritture...bhe friggiamo quasi tutto se vogliamo quindi.... poi come contorni possiamo mensionare..... che so....la caponata(con melenzane capperi e non so che altro il tutto tenuto insieme da della salsa di pomodoro<molto poca>).....i dolci ve li ho gia presentati.... come frutta abbiamo tutta la frutta che vogliamo (vedi conca d'oro)
-11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
mammamiaaaaaa!!!non vedo l'ora di mangiare tutte queste cose buoneeeeeee -11
averidan
19-10-2007, 12:56
Mado... mo' basta, però!!
Ho le bavette che scendono fin sulla tastiera... #19 -11 #19
mmmm.... naturalmente... non ho mensionato i babbaluci(lumache) già mensionate precedentemente solo perchè non siamo nella stagione giusta!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq ..... qui a palermo.... è fantastico entrare in un bar/pasticceria... esci sempre con il rimorso di non aver mangiato almeno una decina di cose! #19 #19 #19 #19 #19
non ho mensionato i babbaluci(lumache)
mmmhhh...questa cosa non mi ispira granchè! #24 però la pasticceria siiiiiiiiiii #22 #22 -11
bello, parti con una valigia di cambi vestiti, e torni che devi farti il guardaroba intero nel negozio premaman per starci dentro :-D :-D :-D
mmmhh...visto che sono golosissima dovrò proprio stare attenta!! -11 :-D
no ragazzi no! non voglio mica farvi lievitare!!!!!!!anche se a dire il vero siamo bravi anche ad usare il lievito <vedi i buota e sbuota> tipici del paesino di montelepre poco fuori la città.... i buota e sbuota (gira e rigira) sono semplicemente dei "panini" simili al pan-pizza che vanno cotti come la pizza e poi vengono imbottiti con tutto ciò che vuoi (vedi sarde salate e ricotta,olio pomodoro e mozzarella, etc etc) cmq qui abbiamo di tutto e ricordate sempre che spesso le cose semplici sono le più buone.....
p.s. cmq non ci credo che sappiamo cucinare solo noi....le cose buone ci saranno anche da voi no???? -11 -11 -11 -11 -11 -11
|GIAK|, in Sicilia c'è molta più varietà. Io sono calabrese :-)) e l'unico gelato che vale la pena assaggiare in Calabria è il tartufo di Pizzo, i dolci sono piuttosto rustici...niente a che vedere con la raffinatezza dei dolci siciliani. A Roma la cucina è molto "contadina", quindi piuttosto semplice (vedi i piatti tipici come la gricia, l'amatriciana e il resto), nella cucina siciliana c'è molta più fantasia ;-) , c'è l'influenza araba (vedi i dolci), ci sono i piatti di mare particolari (la pasta coi ricci? :-)) ) ...dove altro le trovi tutte queste cose messe insieme?
giusto! dimenticavo la mitica pasta coi ricci!!!!! ma vabbe...dimentico tantissime altre cose.....cmq hai ragione tu miranda, come avevo gia scritto per i monumenti, le 9847584785mila dominazioni diverse hanno creato degli accostamenti, delle fantasie, delle varietà uniche al mondo...... ah....dimenticavo anche tutti i vari tipi di cous-cous non credo sia un piatto proprio siciliano ma arabo o cose così ora mi cogliete impreparato ma cmq proprio grazie alla dominazione lo abbiamo fatto nostro....come abbiamo anche assimilito benissimo il chebbab(si scrive cosi? #19 #23 #19 ) che si trova buono praticamente solo al centro storico.... soprattutto nelle viuzze attorno al mitico teatro MASSIMO.....
cmq chiunque di voi dovesse passare per Palermo mi faccia uno squillo (meglio un MP?#19) che ci facciamo una scorpacciata... io vi "dono" le mie poche conoscenze delle tradizioni/leggende della città (in qualsiasi campo) e voi mi "donate" le vostre immense conoscenze acquariofile.... ci state???? #22 #22 #22 #22 #22 #22
caspita |GIAK|, basta parlare di cibo che queste cose buone me le sogno la notte!! (anche se, a dire il vero, adoro la cucina della mia terra e difficilmente la cambierei....ma si sa, ognuno è di parte con la cucina tipica!! :-)) )piuttosto....c'è qualche bel negozio di acquariofilia a palermo?così magari quando sono libera vedo di farci un salto!! :-)
sisi...ci sono ...allora i migliori credo siano acquario club (vicino piazzale giotto) e il sogno di heckel a bagheria(piccolo "paesino" attaccato a Palermo)... nel primo ci vado ogni sabato nel secondo non sono mai andato ma perchè mi secca attraversare tutta la città per andarci ma so per certo che anche se molto più piccolo del primo sono almeno allo stesso livello....so anche che c'è un altro acquario club in via roma ma non te ne so parlare.... cmq naturalmente sui modi di cucinare ognuno tira acqua al suo mulino però personalmente ho assaggiato poco del resto d'italia quindi non posso giudicare.... #24 ma secondo me la fantasia.... gli accostamenti e tutto cio che ne deriva della cucina siciliana si trovano difficilmente in giro.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
purtroppo anche io ho assaggiato poco della cucina siciliana perchè non ho avuto molto tempo..ma quello che ho assaggiato mi è piaciuto molto!!! -11 comunque è vero, prima di dare giudizi si dovrebbe avere occasione di assaggiare tuuuutta la cucina tipica regionale italiana!!
vale1.2, come ti hanno detto tutti, accetta di corsa #36# #36# #36#
Quà in sicilia come dicePleco4ever, stiamo quasi ancora a fare il bagno al mare 22/25 gradi #36# e poi Palermo è molto accogliente, anche se caotica, e sul forum ci sono, tra le altre cose, un bel po di utenti della zona che potrebbero farti ambientare più in fretta #36#
e poi due mesi come hanno già detto sono una vacanza, mal che ti vada te ne torni a casa e ti sei fatta 2 mesi di vacanze in sicilia a zero spese :-))
........ noto che le prelibattezze siciliane ti hanno fatto passare l'incertezza :-))
In Bocca al Lupo milleddue ;-)
vieni in fretta terminiimerese ti aspetta :-D :-D :-D
;-)
ehi sun! ti ho scoperto! hai parlato di noi siciliani e di termini ti aspetta....sarai mica di termini????? che eri siciliano si era capito "prendi anche tu tgs!"mmmm dai ormai ti sei scoperto ...... dicci tutto.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
no, no, non sono di termini e neanche sul mar tirreno, purtroppo :-(
purtroppo perchè l'acqua del tirreno è un po più calda.... :-(
allora svela il mistero sun....dove abiti? :-D
allora svela il mistero sun....dove abiti?
tu pensa, tu ti trasferisci in sicilia e un bel po di miei parenti in questi giorni, alcuni l'hanno già fatto, si trasferiranno li a Prato #24
daiiiii...non ci posso credere...facciamo a cambio!!! :-D ma non credo che i tuoi parenti ci guadagnino molto a venire a Prato... #24
daiiiii...non ci posso credere...facciamo a cambio!!! :-D ma non credo che i tuoi parenti ci guadagnino molto a venire a Prato... #24
lo fanno per lavoro #23
vedi quant'è strana la vita #24
poveretti...non li invidio per niente...mi dispiace dire queste cose ma purtroppo prato ultimamente è diventata una schifezza!!! #07
ragazzi....UN SALUTONE A TUTTI!!purtroppo fra poche ore dovrò smontare il pc e sarà blackout per ben due mesi (sempre ammesso che dove vado non ci sia un internet point o che i miei cambino idea e mi sgancino il portatile! :-D )....grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata e grazie a chi ha saputo darmi in questi giorni difficili consigli utilissimi in materia lavoro...VI VOGLIO BENEEEE!!!a prestoooooo!!! -e21
averidan
22-10-2007, 00:32
Ti facciamo tutti un MEGA "IN BOCCA AL LUPO"!!!! #28 -63 -e56
Mi raccomando, TORNA VINCITRICE!!
buona fortuna vale!!!!!!!!!!!!!! se vieni a palermo fatti senitreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona fortuna vale!!!!!!!!!!!!!! se vieni a palermo fatti senitreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brutto Terrone #07 dovresti andare tu a Termini a fare gli onori di casa #07
Ascolta vale, se incontri GIAK dagli una tiratina di orecchie e.......... magari gli sequestri il computer #18 così puoi postare #18
tanto la sua di mancanza si sentirebbe meno #18 #18 #18
Sun, :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
mah... se me lo sequestra uso il portatile di mio fratello! -11 -11 -11 -11 -11 -11
cmq grazie sun....sapevo ke mi volevi bene..... #07 #07
Mattsquall90
22-10-2007, 20:17
Azz.... non avevo letto... buona fortuna facci sapere... |GIAK|, hai dimenticato la bomba... aih aih.... e forse anche a paista chi saidde.
vale1.2, ancora in bocca al lupo
Angelo551
22-10-2007, 23:47
Magari leggerai questo messaggio solo tra due mesi, ma ti mando lo stesso un
IN BOCCA AL LUPO!
A presto Vale! #28 #28 -28
X |GIAK|
vedi che stò a scherzà Terun... ;-)
CHIARAQUA
25-10-2007, 21:43
io l'ho fatto per 5 anni ed è favoloso...
per non parlare delle molte cose che ci guadagni...
fuori casa... tante nuove persone ed esperienze che puoi o non puoi farti...
se fai qualcosa di azzardato nessuno potrà condannarti o buttarti del fango perchè non ti conosce nessuno... #18 e nessuno dei tuoi lo saprà mai...
parola di azzardatrice di professione!!!
CHIARAQUA, mica per farsi 4 salti c'è bisogno oggi di andarsene a 1.000 km da casa #24
e nessuno dei tuoi lo saprà mai...
#24 ne sei sicura? #24
comunque i tuoi non verrebbero a sapere neanche di cose successe molto più vicino no? #24
parola di azzardatrice di professione!!!
#24 ma che professione!!! #24
CHIARAQUA
27-10-2007, 09:11
allora ragazzi...
io non so come siete abituati voi,
ma personalmente credo che se vivi da mamma certe cose non le puoi fare o per lo meno per una questione di rispetto sarebbe meglio non farle...
del tipo... uscire con gli amici tornare alle 5 di mattina e poi farsi una doccia e alle 6 andare a lavoro, tornare da lavoro alle 7 dormire 4 ore e uscire di nuovo...
boh, poi forse sono io che i facevo dei problemi rispetto alle regole di casa mia, ma a 20 anni essere fuori casa, tutto pagato, e con un posto tuo dove tornare è impagabile!
a me lasciava perplesso la frase
tante nuove persone ed esperienze che puoi o non puoi farti...
e nessuno dei tuoi lo saprà mai...
mi faceva pensare un po ad altro e non a quello che dici nell'ultimo post :-)) un po ingannevole è però #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |