Visualizza la versione completa : ocellaris e euphillia
possibile che un ocellaris vada in simbiosi con una bella colonia di euphillia....ogni tanto lo vedo che ci si struscia contro...ho notato che da un pò di giorni è anche più timidino....
***dani***
15-10-2007, 20:29
si, molto possibile anzi... probabile
si senza ombra di dubbio i miei due occelaris ci sono dentro da 1anno
Andydiscus
15-10-2007, 22:07
i miei prima che l'euphillia andasse al creatore ( -04 ) ci sguazzavano dentro .......ora sguazzano nel Sarco :-))
ma oggi non la considera già più.....magari non è una cosa immediata andare in simbiosi....ci vuole un pò di tempo? #24
ladroiii
19-10-2007, 20:05
avra trovato qualcosa di piu comodo :-D
non vanno in simbiosi in un giorno solo,ci vuole un po' di tempo.
Il mio ha iniziato a strusciarsi per qualche settimana,poi ha deciso che quello finalmente era il luogo dove andare a dormire e ripararsi ;-)
CIKO, spero che entri in simbiosi perchè quando ci sguazza dentro è uno spettacolo!!
Vutix
Stà tranquillo se ha fatto vedere che si struscia con l'invertebrato vuol dire che i segni sono quelli della simbiosi,funziona anche in natura ;-)
Se non sbaglio i pagliacci prima di entrare in simbiosi con gli anemoni si strusciano su di loro parecchie volte per abituarsi ai tentacoli urticanti #36#
Una volta fatta l'abitudine ecco pronta la casa!!!! :-))
Devi vedere poi di notte che spettacolo quando ci dorme in mezzo :-D
per ora di notte dorme ancora dietro una pompa di movimento....però sembra che si stia preparando per la nuova dimora perchè inizia a cacciare chiunque si avvicini all'euphillia....
CIKO, ma l'euphillia di notte si chiude...come fa a dormirci dentro?? #23
dorme in mezzo ai calici chiusi.....forse al buio è convinto che sia aperta... :-D
Stanotte provo a chiederglielo :-D
A parte gli scherzi ci dorme davvero,anche sono chiusi e poi sempre meglio della pompa rumorosa ;-)
allora mi sa che il mio preferisca andare in discoteca a notte!!!! :-D :-D
ladroiii
22-10-2007, 21:19
:-D :-D
tenastelin
22-10-2007, 22:07
i pagliacci le rovinano le euphyllia, è meglio se vanno nei sarco o nelle anemoni. le euphyllia rischiano anche di deperire
ladroiii
23-10-2007, 01:14
e vero pero dipende dal paglicio :-)
tenastelin
29-10-2007, 23:06
i miei la hanno distrutta
ladroiii
01-11-2007, 15:02
i mie non danno nessun fastidio :-)
i miei ci fanno addirittura le uova sulla base dell'euphyllia (una volta ogni 2/3 settimane) e un po' le danno fastidio....fa un po' fatica a crescere ma in generale sembra stare abbastanza bene.
ladroiii
04-11-2007, 00:28
che figo :-) i mie ci si strofinano ma le uova le mettono sotto cladiella :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |