Visualizza la versione completa : da marzo ....
dopo diversi cambiamenti ora il mio acquario ha questi animaletti che ne dite??? consigli??? vi piace ...
una domanda ma voi come fate a mantenere quei vetri lindi e pinti???
sembrano nuovi ...
dietro le rocciate e i vetri dove ci sono le piante come fate???? http://www.acquariofilia.biz/allegati/cata_403_124.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_230_208.jpg
donatelliano
15-10-2007, 19:53
#25 #25 #25 #25 cata_403.jpg
Azz.....dana_1, mi sembra di vedere il mio con Caty 5 anni fa quando ho iniziato. Bello , ma il complimento è di parte.
Da quanto tempo è in vasca la Catalaphyllia?
Cosa vuoi dire con "vetri nuovi dietro le rocce, vicino alle piante ?" Ma quali piante?
Ciao
Catalaphyllia
stupenda !!! #25 #25
pulire dietro...io non pulisco perche' e' appoggiato alla parete...e non ho piante :-))
a parte tutto credo di aver capito quello che vuoi dire..devi avere le giuste distanze delle rocce e degli animali dai vetri che intendi tenere puliti ;-)
puliti intendo ...
come se fossero nuovi....
raffaele85
16-10-2007, 08:46
da me ci pensano le lumachine a tenerlo pulito, ma poi quando le alghe calcaree cresceranno non avrai più problemi.
prendi una bavosa e 2 turbo poi se sei fortunato come me ti ritrovi senza saperlo con due lumachine che poi diventano circa una trentina e continuano a riprodursi e di sicuro il pulire non è + affar tuo #19
puliti intendo ...
come se fossero nuovi....
non ti seguo molto bene... #24
barny
prendi una bavosa e 2 turbo poi se sei fortunato come me ti ritrovi senza saperlo con due lumachine che poi diventano circa una trentina e continuano a riprodursi e di sicuro il pulire non è + affar tuo
beato te...a me e' toccato sempre pulire nonostante lumache ed animali vari.. ;-)
Sandro S.
17-10-2007, 16:43
e già, io ho due lumache turbo ( ne vorrei mettere 4 ) e ho comprato sul mercatino una decina di lumachine piiiiiiiiiiiicole, ora si stanno riproducendo, vedo già le uova sui vetri e qualche lumaca microscopica ogni tanto.
ci pensano loro di notte a ripulire il vetro, e ogni tanto passo io con la calamita.
quindi....procurati le lumachine #22
ciao
ce le ho ma non vi sono parti dove c'è la rocciata dove non arrivate????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |