Visualizza la versione completa : Rubin red ?
Mi è stato venduto un po di tempo fa come un maschio di rubin red .. voi che ne dite?
Adesso avrà circa sei mesi e sarà sui 6 cm.aulonocara rubin red http://www.acquariofilia.biz/allegati/aulonocara_163.jpg
mmm. non penso proprio sia una rubin!! #24
sembrerebbe più una beneshi!!! La rubin è tutta rossa con la testa blu!!! ;-)
La rubin è tutta rossa con la testa blu!!!
esatto manco per me è una rubin red
ma come posso fare per accertare definitivamente la specie? aspetto che cresce?
aspetto che cresce?
no, aspetta qualcuno che ne sappia più di me in fatto di aulo!!! ;-)
Sembrerebbe una baenschi benga.
Mi è stato venduto un po di tempo fa come un maschio di rubin red
Il che non è tanto grave, quanto il fatto che TU L'ABBIA COMPRATO SAPENDO SI TRATTASSE DI RUBIN RED -04
Tra l'altro, hai rimediato 'na sola. Speriamo solo (e la penso anch'io così) che si tratti della bellissima baenshi benga. Ma mi chiedo, a questo punto: le femmine?
axototale
15-10-2007, 15:33
Mi è stato venduto un po di tempo fa come un maschio di rubin red .. voi che ne dite?
Adesso avrà circa sei mesi e sarà sui 6 cm.
No! Paradossalmente, ti è andata bene visto che la rubin red è una di quelle aulonocara col colore artificiale!
Ale
Il che non è tanto grave, quanto il fatto che TU L'ABBIA COMPRATO SAPENDO SI TRATTASSE DI RUBIN RED
Sono d'accordissimo con te! #36#
Il discorso è che questa aulonocara è uno tra i primi pesci che ho comprato e allora non sapevo proprio che la rubin red fosse "artificiale" .. anzi mi è dispiaciuto un po che il negoziante non mi abbia detto questa cosa.
Poi col tempo qualcosa ho capito ma ormai la frittata era fatta!
Ho aspettato un po a postare la foto mentre si colorava perchè a me non pare proprio una rubin .. e la cosa non mi dispiace affatto :-))
Però vorrei capire bene cosa sia .. così decido se regalarla a qualche amico fidato o se dargli qualche femminuccia ..
Ma ce l'hai coi crabro #19
Ma ce l'hai coi crabro
eh già .. è per questo che dovrò darla via (anche se a questo punto mi dispiace ancora di più perchè ho visto le foto della baenschi benga che è uno spettacolo)
dovendo scegliere tengo i crabro che sono già una bella coppia in riproduzione e lascio libera l'aulonocara di sguazzare in acque meno "pericolose" ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |