Visualizza la versione completa : bulbi sfilogi
CILIARIS
15-10-2007, 13:04
ragazzi quacuno sa dirmi se le ha viste come sono queste nuove lampadine della sfilogi da 10000k?
CILIARIS, un'anno fa le ho usate, un po gialline sulla mia vecchia acquaconnect power riga 2*250W
CILIARIS
15-10-2007, 19:55
quindi non sono bianche cone me le hanno descritte
Sono bianchissime con gli elettronici! Viste da Abissi usate per 6 mesi e vicino ad un bulbo quasi nuovo di un altra marca che non sto a dire (è una di quelle che sembrano tra le piu bianche...)erano enormemente piu bianche....
Ma non ho il coraggio di provarle....... #07
Gramma loreto
15-10-2007, 23:11
BIANCHE...........
SupeRGippO
16-10-2007, 00:04
ma per provarle ?
chi le vende ?
Sono bianchissime con gli elettronici! ....... #07
Ah, io avevo ferromagnetici #12 #12
Gramma loreto
16-10-2007, 07:33
ma per provarle ?
chi le vende ?
Peppe, tra poco le prende "lanatureweb"
Ciao
O.T. ma Tu non dovevi venire a Napoli per le bombe..... ;-)
SupeRGippO
16-10-2007, 10:07
Si... ma sto aspettando un amico che mi da l'ok... e poi le vengo a prendere...
ma mi sa che st'amico... e' NU STRUNZ :-D
CILIARIS
16-10-2007, 15:09
supergippo le vendono da abissi,dove le ho ordinate e mi hanno detto che sono montate su una vasca e sono bianchissime #36# #36#
CILIARIS
16-10-2007, 15:11
tommyh infatti io le devo montare con gli icecup
Io le ho viste funzionare con l'elettronico interno della Sfiligoi Infiniti....
Sono rimasto sbalordito al confronto con un altro bulbo a distanza di 40cm.... -05
ALCANTURIDE
16-10-2007, 15:53
sarebbe interessante sapere con che altri bulbi sono stati confrontati....
sempre con elettronici chiaramente
Questo non te lo posso dire..... :-)) ma i due alimentatori elettronici e le plafo erano identiche.
Unica differenza a quanto diceva Luigi (Abissi) è che il bulbo "x" era nuovo mentre il bulbo Sfiligoi aveva piu di 6 mesi...
Uno affianco all'altro nel vecchio taleario di Abissi e ora nel nuovo Taleario (sempre a sinistra del vascone per chi è di Roma).
SupeRGippO
16-10-2007, 16:05
tommyh, taleario ? perche' hanno rimesso i coralli ?
zi.....hanno fatto due nuovi taleari con le stesse dimensione degli altri ma alti solo 40cm. con l'intenzione di avere nitrati e fosfati a 0. Per questo hanno anche risistemato la parte tecnica sotto i taleari.
Hanno preso un carico di coralli e tridacne varie 15gg fa ed è quasi tutto finito.
C'erano anche cose belline....io ho preso due acro tra cui una gemmifera bianca polipi bianchi punte ? .Ho preso anche una tridacna Derasa molto bellina.
Comunque tutto molto colorato.
Tanti pezzi li ha messi nel vascone..... :-(
Sapevo per vie zeoyane che l'altra settimana dovevano scaricare altri coralli.....poi non so.
Per il resto pesci nulla!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |