PDA

Visualizza la versione completa : Riavviato da poco!

Moky1980
15-10-2007, 10:27
Ciao a tutti!!Ho riallestito il mio acquario da 5 giorni!!
Volevo chiedervi..č normale che le piante siano un pochino "spente"? Devono ambientarsi? Vorrei riuscire questa volta a ottenere un bel risultato!
Per ora ho inserito un fondo fertilizzante e la c02 a reagenti della askoll..per i fertilizanti aspetto qualche settimana?

Poi volevo chiedervi com'č secondo voi la mia illuminazione? Ho aggiunto tempo fa un neon al mio acquario (60 litri lordi..non ho mai misurato i netti ma ho le misure della vasca a casa e potrei calcolarlo?) e per ora sono a quota 30 watt...posso buttarmi su piante un po' pių esigenti..tipo..la "riccia"..che dite??si puo' fare?

Grazie!!! Prima o poi, vergogna a parte, posto una fotina!:-)

Paolo Piccinelli
15-10-2007, 10:51
Moky1980, per favore, compila e tieni aggiornato il profilo, cosė la descrizione della vasca ti accompagna sempre.

Questo lo sposto in piante, cosė ti consigliano gli esperti.

milly
15-10-2007, 10:53
la luce č buona :-)) facci sapere le misure della vasca. La riccia va benissimo, cerca di tenerla il pių possibile vicino alle lampade, ad esempio fissata sui rami alti di una radice. Non si ancora quindi ogni tanto dovrai darle una sistematina. Lascia alle piante il tempo di riprendersi e poi inizia a fertilizzare.