Visualizza la versione completa : Piccole modifiche alla rocciata.....
percivaldo
14-10-2007, 13:28
Salve a tutti ragazzi.....
Ho apportato alla rocciata delle piccole modifiche perchè a detta di molti era un po troppo bassina e poi ho cercato un po di nascondere il pozzetto di tracimazione che è ne mezzo.....
Ditemi se vi piace....
percivaldo
14-10-2007, 13:31
Fino a 2 giorni fa era cosi......
#24 fra le due meglio quella di ora... però... forse potevi farla più a cono... ma non me ne intendo molto di rocciate...
p.s. ma è una vasca bombata?
cobbretto
14-10-2007, 14:16
percivaldo, Ancora più bella di prima hai molta creatività è ancora più unica
Thomas_AL
14-10-2007, 14:21
La seconda e' sicuramente mooolto piu bella
percivaldo
14-10-2007, 14:29
Grazzzzzzzzie ragazzi molto gentili... #12
Brig, .....
si è leggermente curva.....va dai 43 ai 49 cm......e il vetro frontale è tutto un pezzo con i laterali....è molto bella ma tornando indietro sicuramente avrei preferito altre misure ma per ora mi accontento......
Grazie dei complimenti danno morale...... :-D :-D :-D
aspetto ALGRANATI però è stato molto severo l altra volta spero che stavolta glia piaccia.....
CIAO
a me piacevano entrambi :la prima perchè rimaneva ,anche se con il pozzetto in mezzo,più naturale
la seconda anche se più massiccia a quella rientranza sulla sinistra molto suggestiva
alessio86
14-10-2007, 19:58
sicuramente la seconda è molto più bella.complimenti
Bellerofonte87
14-10-2007, 20:41
Quella nuova è molto bella!!!!!!!!! #36#
Prox settimana comincerò anch'io a fare la rocciata nella nuova vasca!
Speriamo che anch'io cela farò?! #24 #23
percivaldo, meglio ora! ;-) magari è solo una prospettiva della foto.. vedo un po' troppo ripida la parte centrale in alto..riesci a posizionarci qualcosa?
poi non mi paice molto la roccetta in alto a destra..sembra caduta dal cielo :-))
:-D se non dico la mia non sono contenta! ;-)
percivaldo
14-10-2007, 21:39
grazie a tutti ragazzi.....Bellerofonte87, sicuramente ce la farai io lavrò mossa una decina di volte piano piano prenderà forma
preve84, aaaaa le donne #23 ...sempre esigenti.... :-D .....
si è ripida ma ci sono le dovute terrazze....la roccia in alto a destra non è piccola come sembra.....è bella piatta e tonda calza a pennello in quella posizione anche se sembra instabile è ben fissa...comunque se mi viene in mente qualcosa cercherò di migliorarla ancora..... ;-)
percivaldo
14-10-2007, 21:41
grazie a tutti ragazzi.....Bellerofonte87, sicuramente ce la farai io lavrò mossa una decina di volte piano piano prenderà forma
preve84, aaaaa le donne #23 ...sempre esigenti.... :-D .....
si è ripida ma ci sono le dovute terrazze....la roccia in alto a destra non è piccola come sembra.....è bella piatta e tonda calza a pennello in quella posizione anche se sembra instabile è ben fissa...comunque se mi viene in mente qualcosa cercherò di migliorarla ancora..... ;-)
percivaldo, pensa adesso che farò la rocciata della nuova vasca.... non immagino neppure i commenti! :-D
percivaldo, hai fatto bene, anche perchè piu alta è la rocciata e piu pezzi potrai mettere vicino alle lampade per dargli miglior illuminazione
percivaldo
15-10-2007, 18:33
preve84,
ma a che punto stai con la nuova vasca????
percivaldo
15-10-2007, 19:46
agente25,
grazie ...ma non è facile....purtroppo la vasca è quella che è e ti garantisco che è da perderci la pazienza....faccio del mio meglio anche grazie ai vostri interventi....
percivaldo, belle tutte e due le rocciate. però ocio con gli spostamenti delle rocce che non aiutano la stabilità della vasca.
percivaldo
15-10-2007, 22:50
sjoplin,
hai ragione ma ho spostato solo un paio di rocce che gia erano in superficie e ho ricoperto quelle sotto...in sostanza non credo che ci siano problemi....almeno spero...è solo che ogni volta che la guardo peno sempre che si potrebbe migliorare...mi devo autoconvincere che è bella cosi... #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |