Visualizza la versione completa : che plafoniera???
ciao a tutti!ho un'acquario da 30 litri, mi sono accorto che č poco illuminato in quanto alcune piante non riescono a sviluppare come dovrebbero e molto spesso muoiono...al momento ho un solo neon da 10 watt, per questo vorrei dotare il mio acquario di una plafoniera!ora, la domanda č questa: che tipo di plafoniera mi consigliate?di quanti watt necessita il mio acquario?vorrei poter acquistare una cosa economica ma al tempo stesso efficente!sicuramente voi saprete consigliarmi!grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi!un saluto! :-))
sicuramente visto le dimensioni dell'acquario direi che la scelta migliore sarebbe una bella plafo con le PL magari 2x18W
grazie per la risposta!per caso hai un'idea di quanto grosso modo dovrebbero costare?cosė per farmi un'idea...non vorrei fare l'errore di pagarle troppo :-))
le lampade pl da 18 osram o philips (840-865) io le pago 7 euro in un negozio di forniture elettriche, per la plafo completa non saprei dirti perchč ce ne sono di tutti i prezzi
ah, le lampade per acquari si trovano anche nei negozi di forniture elettriche?buono a sapersi!!!quindi la plafoniera pių adatta č quella con due neon da 18 watt l'uno??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |