Visualizza la versione completa : Uova di Physa (FOTO)
Ed ecco una delle svariate di nidiate sfornate dalle mie physa... C'è ki le odia... io le adoro!
http://www.melkain.it/images/uova.jpg
sì, si vedon già le lumachine bianche (guscio) con attorno il corpo trasparente...
ottime foto! :-)
Dopo quanto si skiudono? #12
molto poco, penso meno di una settimana... di recente ho voluto osservare lo sviluppo di un mucchietto deposto nell'acquarietto in allestimento proprio all'angolo del vetro... in pratica all'inizio c'è la gelatina con i puntini bianchi, poi i puntini crescono, poi diventano la maggior parte marroncini ovvero le lumachine son già formate e pian piano scavano nella gelatina per fuoriuscire, nell'arco di 2-3 giorni i puntini marroni son quasi tutti spariti... poi è sparito anche il substrato gelatinoso... o è caduto, o qualche lumaca se l'è mangiato... nella vaschetta come ho detto per ora ci son solo physa e planorbis... :-)
una critica, nel tuo sito tra i tuoi hobbies non nomini l'acquariofilia... #23 #23 :-D
una critica, nel tuo sito tra i tuoi hobbies non nomini l'acquariofilia... #23 #23 :-D #12 Hai ragione!
Che schifo. Ma come è possibile che ti piacciano le lumache e ti diano fastidio i gamberetti?
-28d#
Come "ke skifo"??
Le lumake non hanno mille zampette......
davvero ti fanno senso i gamberetti? :-)
per caso sei aracnofobico? può darsi sia un "rimasuglio" di quello... :-)
comunque de gustibus non disputandum est! ;-)
Senso?
Mi fanno proprio paura!
Tutto ciò ke ha più di 4 zampe x me è out! #06
allora sei molto più che aracnofobico... :-)
chissà cosa ne penserai del mio caridinaio quando lo riempirò di neocaridine che prolificheranno a manetta... :-D :-))
Complimenti x la foto! #36# E' vero che il soggetto non è proprio in movimento... :-D ma comunque non è facile dare tanta definizione e una così buona fuocheggiatura a una cosa così piccolina! #25 #25 #25
Effettivamente sono proprio microscopike, queste ovette! :-)
Grassie x i complimenti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |