Entra

Visualizza la versione completa : Acquari della mp/eheim

eddix
13-10-2007, 23:22
Sempre alla ricerca del mio nuovo acquario da 400 litri mi imbatto in questo:
http://www.acquaingros.it/eheimacquariompscubacombi130wengeda460litriconsupp ortospedizionegratuitadisponibilesuordinazione-p#21236.html?osCsid=ce1f767502ec316764bd9441d0d509 80
bello, vetro 12 mm meccanica ehiem.
Qualcuno ha esperienze o consigli in merito?
Meglio se rimango sul canonico rio 400?
ps: mp mi piace soprattutto per il filtro esterno e le 4 lampade t5, contro il filtro interno juwel e i soli 2 neon obbligatoriamente juwel!
Ogni consiglio è veramente gradito!

ilsidbis
14-10-2007, 22:35
Ciao Eddix
Anch'io stò per comprarlo dopo averne visti molti e come te incerto fino all' ultimo.
Lo prenderò però più piccolo del tuo per problemi di spazio.
La dotazione delle vasche è spettacolare sopratutto filtro e riscaldatore.
Speriamo che anche il mobile e la vasca siano all' altezza dell' elevato standard.

eddix
14-10-2007, 23:22
Concordo con la dotazione e aggiungo che più lo guardo più mi piace anche esteticamente. Come detto i vetri sono da 12, certo rimane il dubbio della qualità(ma non credo che eheim possa perdere la faccia supportando prodotti che non siano della stessa qualità!!)
Ripeto la mia unica preoccupazione è questa visto che parliamo di una vasca da 460 litri!
Ho fatto molta ricerca anche su siti esteri ma non ho trovato nessuna recensione.
Spero che qualcuno che ha avuto esperienze con mp ci possa supportare!!

botticella
14-10-2007, 23:25
sono vasche stupende e costruite veramente bene le ho viste di istallate e funzionanti sono ottime andate sul sicuro in tutto

ragatak
18-10-2007, 21:23
Veramente ottimi sia come estetica che come tecnica,li ho visti da fish&friends e devo dire che ci sto facendo un pensiero per natale.forse sul loro sito ci sono,prova a guardare