Visualizza la versione completa : Molly e retino
devo trasferire il mio black molly maschio in un nuovo acquario ma non riesco a prenderlo col retino. Conoscete qualche tecnica?
devi provare e riprovare
cerca di metterlo vicino al vetro anteriore della vasca col retino vicino,poi metti il dito vicino a lui
e se è abbastanza vicino il retino dietro di lui
fuggirà nel retino
poi metti il retino contro il vetro col pesce dentro e se il pesce è vicino al vetro metti di
nuovo il dito vicino al vetro per far spavenare il pesce e farlo dirigere nel retino
poi alza il retino verso la superfice.
attento ad arredamento e piante
ciao
Siculo86
13-10-2007, 22:54
pescalo con la canna :-D , scherzo ovviamente ;-) . Io uso un retino molto grande e non faccio fatica :-)
Ciao
C'è un'altro modo di catturare i pesci con il retino.
Se possiedi due retini e nella vasca ci entrano tutti e due devi tenere fermo uno e con l'altro devi indirizzare il pesce nel retino immobile cosi facendo sarà lui stesso ad entrare nella rete.
.:Stefy:.
14-10-2007, 19:48
io li catturo con una terrina per l'insalata :-D
metto del cibo, aspetto che si avvicini e quando è a tiro immergo per metà la terrina in acqua,questa fa un leggero reflusso,il pesce entra e lo puoi spostare senza traumi
auguri!
Riuscito. Dopo 24 ore di tentativi. Ho fatto col metodo del retino e del dito. Grazie a tutti.
ps.. Siculo 86 sei il mio rivenditore? Mi avete detto la stessa cosa...
babaferu
15-10-2007, 09:50
stefy, io faccio lo stesso con un bicchierone trasparente!
ciao, ba
Siculo86
15-10-2007, 20:33
Riuscito. Dopo 24 ore di tentativi. Ho fatto col metodo del retino e del dito. Grazie a tutti.
ps.. Siculo 86 sei il mio rivenditore? Mi avete detto la stessa cosa...
lol :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |