Visualizza la versione completa : keramik
ho visto una vasca 120x50 allestita con il keramik....e con soluzioni tecniche strabilianti...
spettacolare....tutto nascosto
le foto sono ridicole..è inutile metterle..la resa ottica si ha solo dal vero..
piu' che passa il tempo ..piu' che mi toccherà mettere anche a me questa ceramica...
il wave-box esiste anche senza scatolotto nero...cioè si usa solo la pompa e il controller...lo scatolotto nero si getta e si metta uno scatolotto in ceramica..
da valutare sicuramente
io sto allestendo la mia vasca ed ero intenzionato a prenderli
sai dove acquistarli via internet?
lorenzo
contatta loro direttamente
hai il sito o l'email
grazie
giangi1970
13-10-2007, 20:17
Benny, LOLLO77, Provate a contattare Abracadabra.....se non ricordo male aveva trovato la "ricetta" per farselo in casa a basso costo......
confermo che l'effetto e' veramente notevole....pero' si abbassa la capienza della vasca......
giangi1970,
per0' e' bellissimo
Benny, dai postaci qualche foto di questa vasca... anche se non rendono, un' idea la daranno...
Lacuni keramic mi piacciono moltissimo anche a me... #36#
giangi1970
14-10-2007, 11:41
LOLLO77, Mai detto il contrario.....
Anche io lo trovo molto bello...ha dei contro....
Toglie spazio alla vasca....e inorganico(quindi non si colonizza)....da quallo che ho capito(ma potri sbagliarmi)costa un bel po'.....
Certo che l'effetto visivo e' bellissimo e non da' ultima(studiato bene)nascondi praticamente tutta la parte tecnica........che non e' poco.......
LOLLO77, Mai detto il contrario.....
Anche io lo trovo molto bello...ha dei contro....
Toglie spazio alla vasca....e inorganico(quindi non si colonizza)....da quallo che ho capito(ma potri sbagliarmi)costa un bel po'.....
Certo che l'effetto visivo e' bellissimo e non da' ultima(studiato bene)nascondi praticamente tutta la parte tecnica........che non e' poco.......
sul fatto che non si colonizzi credo sia l'opposto...stà di fatto che in germania prende sempre piu' piede
scusate se sono peso
dove posso comprarlo'
avete qualche sito o email
grazie
lorenzo
giangi1970, se si colonizzano gli allestimenti che fanno in america con cemento e ...............
si colonizza pure questo fidati ;-)
Supercicci
16-10-2007, 17:09
LOLLO77,
http://www.korallenwelt.de/
scrivi a Torsten luther
a questo indirizzo korallenwelt@web.de
ti risponde velocemente
ciao
LUCA
Supercicci
16-10-2007, 17:12
LOLLO77,
http://www.korallenwelt.de/
scrivi a Torsten luther
a questo indirizzo korallenwelt@web.de
ti risponde velocemente
ciao
LUCA
Benny, dici che a luuuungo andare diventa come una roccia viva quindi? piu o meno?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |