Entra

Visualizza la versione completa : rinascita totale

videnko
13-10-2007, 16:09
sono graditi commenti e critiche e soprattutto consigli!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_acquario_157.jpg

Massimo Suardi
13-10-2007, 16:43
Le piante non sembrano star male, poi bisognerebbe vederle da più vicino, ma non è colpa tua...
anche io non sn un gran fotografo...

è sicuramente molto disordinato...

videnko
13-10-2007, 17:18
il disordinato è fatto apposta... pensavo di aggiungere ancora un echinodorus sulla sinistra dietro le crypto e ancora qualche pianta da prato, che dite?? http://www.acquariofilia.biz/allegati/angolo_168.jpg

yeah!
13-10-2007, 18:34
sinceramente il disordinato è uno stile che non mi piace io darei una bella potata,poi quella è questione di gusti l'importante è che le piante e gli altri ospiti stiano bene

videnko
13-10-2007, 18:44
cosa dovrei potare?? la valli??

Kapuz
13-10-2007, 19:11
Le piante sono tante e saranno in gran salute...ma l'allestimento non mi piace molto... -28d#
Poca profondità e piante messe un po a caso...

ftoggos
13-10-2007, 19:50
ciao.
io, personalmente, se possedessi un acquario come il tuo tutto in legno lo rifarei alla perfezione...certo quest'ultima non esisterà ma per lo meno sistemerei un pò la vascona....
vorrei capire perchè il disordinato sia fatto di proposito..
un'altra cosetta, aggiungere piante così tanto perchè piacciono non è sempre positivo...
le crypto sono meravigliose ma se le curi bene crescono incredibilmente e lo stesso per le echinodorus, quindo potrebbero occuparti la prima tutto l0anteriore inferiore e l'altra tutto l'acquario...
se puoi fai qualche foto più nel dettaglio. se lo vuoi modificare e renderlo un pò più "pulito" ti darei volentieri una mano...

videnko
13-10-2007, 21:25
purtroppo non riesco a inserire le foto.. non riuscite a darmi consigli con la panoramica??

kakashi
16-10-2007, 19:50
le piante sembrano stare bene.
non mi convince l'allestimento perchè vedo che è troppo incasinato l'acquario.
le piante sono tutte dello stesso colore per tagliare la monotonia metterei qualche pianta rossa,se hai una forte illuminazione, oppure una bella cryptocoryne wendtii che è marroncina.
ti potrebbe aiutare anke un bel legno molto ramificato.

EXPANSYON
17-10-2007, 22:44
davvero in forma le piante, complimenti :-)

babaferu
17-10-2007, 23:18
a me piace molto, francamente la perfezione ha molto poco di naturale....
aggiungerei solo un legno tra le piante dietro e quelle più basse davanti, e una pianta di un colore diverso (non metterei un echinodorus sulla sn dietro le crypto perchè lì dietro c'è già una pianta a foglia larga).
ciao, ba

sauro caminati
22-10-2007, 21:42
è incasinato quasi quanto il mio :-D :-D :-D però è molto naturale..... a me piace :-D :-D