Visualizza la versione completa : Test PRODAC
Giuseppedona
21-03-2005, 02:18
Ho di recente acquistato dei test della Prodac uno del PH e uno per gli NO2 allettato dal costo basso.
Ma come si dice dalle mie parti pił spendi meno spendi #21 #21
Vorrei sapere la vostra esperienza con i test della Prodac...insomma se qualcuno li ha gią usati o ne ha sentito parlare insomma parliamone visto il costo contenuto se sono buoni perchč non consigliarli ?
Nitrati: PESSIMO. Il mio dava sempre 0! Poi l'ho cambiato con un jbl... tutto un altro pianeta...
PH: Il colore del mio test era diverso da quello della scala colorimetrica per i valori bassi... (giallo pallido invece che color sabbia del deserto)
KH: BOH. Sembra funzionare, nel senso che se misuro l'acqua demineralizzata mi dą 0 (1) e se misuro quella del rubinetto mi da 9... Sarą vero?!
GH: BOH. Mai sperimentato
Nitriti: Idem...
Sono i primi test che ho comprato. D'ora in poi BASTA... -04
ne ho usato 1/2 calcio e bohh ...
per me sono solo economici ma non molto attendibili.
io ho avuto pessime esperienze...meglio spendere qualche euro in pił che sbattere via i test perchč non vanno....
Cleo2003
21-03-2005, 20:06
Nn parlate male della Prodac che č della mia zona!!! -04 :-D :-D
A parte gli scherzi.. io ci abito nn lontano.. e nn ho preso praticamente mai nulla (a parte un riscaldatore forse)... in effetti i prezzi son bassi ma hanno ancora parecchia strada da fare direi..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |