Visualizza la versione completa : info ambientamento ramirezi
Mr-Flammeus
13-10-2007, 12:43
finamente forse ho trovato il compagno per il singolo ram che avevo....unica differenza tra i due che una ha il ventro rossastro l'altro no...uno è in vasca da più di 20 giorni l'latro l'ho messo oggi dopo avere fatto un lungo ambientamento dei valori anche se non erano molto distanti...
noto una cosa appena messo il ram nuovo in vasca....noto che stanno vicini quelo senza macchia rossa nel ventre ( quindi il vecchio ) gli si avvicina molto si mette di traverso come se vibrasse molto e si incrociano sfiornadosi poi si sposta e ritorna sempre vicino a nuovo ramirezi in vasca.......se si sposta uno la'ltro lo segue...che comportamento è secondo voi?'
whitedevil84
13-10-2007, 14:04
DAlla tua descrizione sono maschio e femmina...il loro comportamento e quello tipico di una coppia di ram prima della deposizione...anke i miei si comportano cosi...aspetta qlc gg e avrai qlc bella sorpresa ;-) ;-)
Mr-Flammeus
13-10-2007, 14:30
DAlla tua descrizione sono maschio e femmina...il loro comportamento e quello tipico di una coppia di ram prima della deposizione...anke i miei si comportano cosi...aspetta qlc gg e avrai qlc bella sorpresa ;-) ;-)
speriamo...mi sembra che il maschio va spesso sul fondo.......
Mr-Flammeus
13-10-2007, 22:54
noto anche altra cosa che la femmina quella con il ventre rosso e che è stata inserita oggi in vasca ha nella parte sotto una spece di cosino bianco lungo circa 2 mm che sporge.....e sta sempre vicina ai legni
cosa è?
whitedevil84
14-10-2007, 12:42
E l'ovodepositore...in pratica da dove escono le uova...sono pronti a deporre.... ;-) ;-)
ps nn preoccuparti se le uova ti spariranno in poke ore alle prime deposizioni e normale....
Ippocalippo
23-10-2007, 16:01
Ciao,
anche i miei dopo poche ore dall'inserimento stanno gia pensando ai figli( :-)))
La femmina sta tirando fuori l'ovodepositore e per dopodomani massimo dovrebbero deporre, belle soddisfazioni anche se se le mangieranno ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |