Visualizza la versione completa : 5 Demasoni e 6 Caeruleus + granchio in 43 cm Possibile!
Leonraul
12-10-2007, 19:05
Come da oggetto finalmente potete mettere tutti i demasoni che volete ;-)
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Per chi non lo conoscesse si chiama Dream Aquarium ed è uno screensaver molto ben fatto tecnicamente. Tra le diverse specie che si possono mettere ci sono anche 2 Malawitosi : quelli in oggetto...meglio di nulla ;-)
Se proprio ci tenete potete fare anche un bel FRITTONE MISTO con ad esempio Barbus e compagnia senza problemi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/screensaver-malawi_740x592_201.jpg
Installato da un bel pò, è uno dei migliori screen saver con acquari. :-)) Solo che mi dà ancora qualche problema. #24
a me da problemi e manco riesco a farlo partire....
Leonraul
12-10-2007, 19:30
cercatevi questa versione a me non da nessun problema : Dream_Aquarium_1.1090
Solo che mi dà ancora qualche problema
Mi meraviglio di te! E' risaputo che per gli mbuna ci vogliono ben altri spazi! :-D
è freeware o "se paga"??? #24 #24 #24
Scaricato e installato. Funziona. Il link:
http://rs16.rapidshare.com/files/45977500/Dream_Aquarium_1.1090.rar
LO VOGLIOOOOOOOOOOOO !!!!!..................vado a cercarlo !!!!
e io che stavo già comprando il vetro per farmi una vasca di 43 cm...ahahahah....
mo me scarico la demo e vedo com'è...
LO VOGLIOOOOOOOOOOOO !!!!!..................vado a cercarlo
Ho messo il link, Fù ;-)
Ragazzi...l'ho installato ma di malawitosi manco l'ombra...ci sono barbus, Ram etc...non è che si trova il crack da qualche parte?
Ragazzi...l'ho installato ma di malawitosi manco l'ombra...ci sono barbus, Ram etc...non è che si trova il crack da qualche parte?
Il link che ho messo io contiene anche le istruzioni x il crack. Mentre è in esecuzione, se fai tasto destro, si apre il menu con le opzioni:
- add fish
- delete fish
- accid-t :-D
Filoelefante
15-01-2008, 11:51
bellissimo!!!!!!! #25 #25 #25
Effe_Esse
15-01-2008, 12:08
... e io che stavo già scrivendo: ARIDAJE CO STO GRANCHIO MALAWI... MA STATE PROPRIO IN FISSA!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Ma la versione free dura solo 90 gg.?
Paolo Piccinelli
15-01-2008, 12:09
xaipher, macguy, siamo un sito pubblico e l'operazione che proponete è piuttosto illegaluccia!!! #26 #26 #26
...comunque lo screensaver a me dà problemi di alghe... sarà la sovrappopolazione? #24 #24
sarà la sovrappopolazione?
:-D :-D
DiegoB85
16-01-2008, 09:02
Un alto titolo del genere e a qualcuno saltano le coronarie... A me giuro e venuto un colpo e non sono un veterano...
Marvin62
16-01-2008, 10:02
cmq. a me non da la disponibilità dei demasoni e caueruleus.....
ho il pc purista :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |