Visualizza la versione completa : Mangime haps
Devo prendere un pò di mangime per gli haplochromini che avrò.
Siccome un noto sito online fa sconti fino al 14, cosa mi consigliate di prendere in scatola?
Tetramin di sicuro, poi SuperHiGroup Granulato poi sempre SuperHiGroup quello all'aglio, mi sembra si chiamo HI-Garlic o giù di li.
zietto, eri tu che usavi il premium hi green shg? Come funge?
Mi sto documentando un pochino sui mangimi che contengono astaxantina e i premium ce l'hanno. In più hanno l'aglio....
l'unico dubbio è che è granulare. Dimmi, dimmi...o ditemi, ditemi, ovviamente :-)
Io ce l'ho ma con gli mbuna lo uso poco, non lo inghiottono facilmente; in più a qualcuno aveva fatto i vermi. I mangimi con astaxantina se non sbaglio sono quelli per discus o cmq indicati come "colour".
goaz65, ma krill, gammarus, artemia...non prendo nulla?
fastfranz
12-10-2007, 10:25
Io ai miei Haps do di tutto (DAVVERO) ma con molta moderazione (mangiano UNA volta al giorno) e con continua rotazione: pellets, granulato, fiocchi, compresse, surgelato, vivo. ;-)
Ah ... dimenticavo almeno UN giorno di digiuno a settimana. OK?
axototale
12-10-2007, 11:59
Io utilizzo anche i pellets per marino della Ocean Nutrition (molto proteico quanto costoso) e granulare Hikari!
Ale
I mangimi con astaxantina se non sbaglio sono quelli per discus o cmq indicati come "colour".
l'HI Green ce l'ha ;-)
ma krill, gammarus, artemia...non prendo nulla?
Krill - gammarus -mysis - ecc. penso proprio di si ....... #36#
io uso l'hi green per gli mbuna....lo do due volte a settimana....somministro prevalentemente il tetraphyll e SHF spirulina....saltuariamente anche il granulgreen
Io Tetramin Maxi Flakes, Sera Granugreen e 1 volta a settimana Gammarrus
quando avevo i venustus gradivano molto gli spinaci lessi e il mangime quello in stiks che mi pare si chiamava tetra cichlid se non sbaglio!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |