Visualizza la versione completa : Ed ecco i Melano.....
A grande richiesta (doverosa, peraltro) e come da "tradizione" posto le foto dei nuovi arrivi. Si tratta di un quartetto di Melanochromis johanni 1/3 di cui 2F selvatiche.
Scusate per le foto, ma avevo solo la piccola compattina a disposizione #18 #18 #18 http://www.acquariofilia.biz/allegati/melano_female_w2_796.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/melano_female_w_831.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/melano_female2_148.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/melano_male_736.jpg
Vabbè, al momento le avete visti in 24 (!). Ma nessuno che abbia detto: CHE SCHIFO! :-D
belli son belli, il maschio sopratutto..eheh..l'inserimento come è andato? tutto ok con gli altri coinquilini?
tutto ok con gli altri coinquilini
assolutamente si ;-)
Belli...ne ho un trio anche io...ma non sò ancora i sessi...non mi sento fortunato -28d#
belli mimme!!! #25 #25 dicevi che ce ne era una provata dal viaggio ma dalle foto non sembra?
dicevi che ce ne era una provata dal viaggio ma dalle foto non sembra
No, allora, le due selvatiche + il maschio avevano beccato l'ictio, ma come vedi stanno ormai bene (oggi ancora di più!). Quella che aveva accusato il colpo (e dal quale si riprende mooooooooooolto lentamente) è una F di Polit. Sta facendo la trafile dell'altra che persi.....
.....speriamo bene.
Sta facendo la trafile dell'altra che persi.....
.....speriamo bene.
Anticipa la situazione e vai di flagyl isolandola!! ;-)
Anticipa la situazione e vai di flagyl isolandola
Presa!!! Senza trappole, smontaggi, pesche notturne o fogli di plexiglass. Semplicemente col retino. In pratica le ho fatto credere che non era lei che volevo catturare e ci è cascata. Come ti avevo detto su MSN, Simo.
Ora è in vaschetta. All'apertura vado in farmacia.
Come ti avevo detto su MSN, Simo
ti ha adetto bene!!! #36# :-D
ti ha adetto bene
se, se, se... -e56
ti ha adetto bene
se, se, se... -e56
Non ho capito bene il metodo in quanto non descritto scientificamente.
Sono d'accordo con Simo, una botta di -63
Mo Mac s'arrabbia.
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Sono d'accordo con Simo, una botta di
Lo sai il fatto della volpe e dell'uva, no?
No, non m'arrabbio. Al massimo "difendo le mie tesi" :-D
Quando un calciatore fa un tiro da 40 mt e segna, un pò di culo c'è. La fortuna aiuta gli audaci ;-)
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :-))
Comunque bellissimi i melano te li invidio a me piacciono tantissimo. #25
Se un giorno sostituiro i saulosi :-))
Anticipa la situazione e vai di flagyl isolandola
Ieri sera ho inserito 1/2 pasticca di Flagyl (la vasca è da 12 lt) precedentemente disciolta in mezzo bicchiere della stessa acqua della vasca. Di quell'acqua, ne ho tenuta qualche goccia che ho fatto assorbire da un pizzico di mangime vegetale. Somministrato, ha abboccato e sputato + volte.
Stasera ho preso un pizzico della mezza pastiglia avanzante, l'ho sbriciolata, disciolta in poche gocce d'acqua, fatta assorbire dallo stesso mangime, somministrato e...
... ha spazzolato tutto in 3 secondi netti!
Ho quindi deciso di sospendere la somministrazione di Flagyl, di nutrirla domattina e vedere come reagisce e se va bene, lasciarla lì ancora un paio di giorni (per farla riprendere bene) nutrendola meglio di come potrei fare se stesse con gli altri e poi, dopodomani sera, a luci spente, la inserisco.
Tutto bene o ci sono errori nell'idea?
Ho quindi deciso di sospendere la somministrazione di Flagyl, di nutrirla domattina e vedere come reagisce e se va bene, lasciarla lì ancora un paio di giorni (per farla riprendere bene) nutrendola meglio di come potrei fare se stesse con gli altri e poi, dopodomani sera, a luci spente, la inserisco.
Tutto bene o ci sono errori nell'idea?
mimme, per un giorno finiscila la cura, secondo me è meglio e poi la alimenti per un paio di giorni bene e vedi come va!!! ;-)
per un giorno finiscila la cura
Che vuol dire? Io il Flagyl sapevo di doverlo mettere SOLO il primo giorno. Per "finisci la cura" intendi "lasciala nella vaschetta dove c'è il Flagyl" oppure sai di dover somministrare il farmaco ancora?
Mi era sfuggito questo post. I johanni sono veramente molto belli, complimenti Mac.
La situazione in vasca come procede?
Ciao, Andrea.
axototale
17-10-2007, 16:55
Vabbè, al momento le avete visti in 24 (!). Ma nessuno che abbia detto: CHE SCHIFO! :-D
Assolutamente no, ma i saulosi mi piacciono di più :-)) :-)) :-))
Ale
Paolo Piccinelli
16-11-2007, 15:13
macguy, sto sempre studiando... anche se di là ti pigliamo in giro... ;-)
anche se di là ti pigliamo in giro
A me?!?!?!?
Ora vengo a leggere e, nel caso, metto su uno squadrone di malawitosi (il momento è propizio per questo nome) e veniamo a menalli tutti :-D :-D :-D
Sono d'accordo con Simo, una botta di
Lo sai il fatto della volpe e dell'uva, no?
No, non m'arrabbio. Al massimo "difendo le mie tesi" :-D
Quando un calciatore fa un tiro da 40 mt e segna, un pò di culo c'è. La fortuna aiuta gli audaci ;-) beh...se il tiro lo fa ledesma non è culo... #13 #13 mo i romanisti mi ammazzano... #13 #13
Che vuol dire? Io il Flagyl sapevo di doverlo mettere SOLO il primo giorno. Per "finisci la cura" intendi "lasciala nella vaschetta dove c'è il Flagyl" oppure sai di dover somministrare il farmaco ancora?
io quando do di flagyl ho sempre fatto: primo giorno dosi intere, poi secondo e terzo giorno dosi dimezzate!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |