Visualizza la versione completa : Neon con bozzo!
dome2483
04-07-2005, 14:45
Ciao a tutti oggi osservando da vicino i miei neon ho notato che uno di questi aveva qualcosa distrano infatti a vederlo bene presenta la schiena "storta da un lato perchè su di esso vi è una specie di bozzo, che cosa può essere?non so veramente da quanto è così perchè per notarlo bisogna proprio essere vicini e farvi attenzione, inoltre non maostra altri sintomi, è tranquillo.Può essere contagoso per gli altri pesci?E' una malattia?devo levarlo dall'acquario?
Credo che possa essere un ingrossamento di qualche organo interno... magari un occlusione intestinale... Nuota normalmente? E' gonfio? Ha occhi sporgenti?... Come nutri i tuoi pesci?
dome2483
04-07-2005, 17:57
Credo che possa essere un ingrossamento di qualche organo interno... magari un occlusione intestinale... Nuota normalmente? E' gonfio? Ha occhi sporgenti?... Come nutri i tuoi pesci?
Non ha il minimo degno di sofferenza, nuota normalmente, a parte questo "bozzo" non ha altri gonfiori, nè occhi sporgenti, per ciò che rigurada il nutrimento utilizzo il sera vipan e il sera vipagran alternandoli per un totale di due pasti al giorno.Ma quindi cosa si potrebbe fare?
polimarzio
04-07-2005, 20:56
presenta la schiena "storta da un lato perchè su di esso vi è una specie di bozzo,
Per apprezzare al meglio questa anomalia sarebbe utile vedere una foto del pesce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |