Visualizza la versione completa : Filtro tetra EX700
Salve, vorrei comprare questo filtro per il mio futuro acquario e vorrei sapere quanto segue:
Che materiali ci metto dentro? nel senso, l'acquario dovrà ospitare dei discus (spero)...ci metto della torba? se si al posto di cosa?
Grazie in anticipo
ciao,
non so darti consigli per i discus perche' non sono i miei pesci, ma volevo solo dirti che hai preso un filtro ECCEZIONALE.
ho cambiato il mio askoll con l'ex700 in previsione di ampliare la vasca, e sono rimasto entusiasta. silenzioisssimisssimissimo, bello esteticamente, ricircolo d'acqua fluidissimo, e molto ma molto pratico e comodo.
ciao
si, come dice maiemy è un ottimo filtro, la torba la puoi mettere benissimo nel vano al posto del carbone attivo. La disposizione dei materiali filtranti imposta dal tetratec è diversa rispetto i filtri esterni classici ..se ti fai un giro sul forum con la funzione cerca troverai molte informazioni ciao ;-)
ilthomas
12-10-2007, 10:05
quoto quanto detto prima di me
per la disposizione e il tipo dei materiali filtranti non hai che l'imbarazzo della scelta.. è un filtro versatilissimo
Per prima cosa bisogna vedere che litraggio hai, io ho un 200 litri e ho preso l'ex1200 ed è molto capiente, silenzioso, bello esteticamente, sono soddisfatto..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |