Entra

Visualizza la versione completa : Filtro tetra EX700

godless
11-10-2007, 14:19
Salve, vorrei comprare questo filtro per il mio futuro acquario e vorrei sapere quanto segue:

Che materiali ci metto dentro? nel senso, l'acquario dovrà ospitare dei discus (spero)...ci metto della torba? se si al posto di cosa?
Grazie in anticipo

maiemy
11-10-2007, 17:19
ciao,
non so darti consigli per i discus perche' non sono i miei pesci, ma volevo solo dirti che hai preso un filtro ECCEZIONALE.
ho cambiato il mio askoll con l'ex700 in previsione di ampliare la vasca, e sono rimasto entusiasta. silenzioisssimisssimissimo, bello esteticamente, ricircolo d'acqua fluidissimo, e molto ma molto pratico e comodo.

ciao

FedeAsR
11-10-2007, 18:38
si, come dice maiemy è un ottimo filtro, la torba la puoi mettere benissimo nel vano al posto del carbone attivo. La disposizione dei materiali filtranti imposta dal tetratec è diversa rispetto i filtri esterni classici ..se ti fai un giro sul forum con la funzione cerca troverai molte informazioni ciao ;-)

godless
11-10-2007, 22:31
grassie :D

ilthomas
12-10-2007, 10:05
quoto quanto detto prima di me
per la disposizione e il tipo dei materiali filtranti non hai che l'imbarazzo della scelta.. è un filtro versatilissimo

mark72
13-10-2007, 07:54
Per prima cosa bisogna vedere che litraggio hai, io ho un 200 litri e ho preso l'ex1200 ed è molto capiente, silenzioso, bello esteticamente, sono soddisfatto..