Visualizza la versione completa : Nassa
Ciao vorrei sapere se la bottiglia va messa in posizioen verticale o orizzontale, perchè per metterla vicino alla tana non riesco a metterla orizzontalmente. grazie ciao. Ah tra l'altro conviene mettere all'interno qualche peso tipo magari sabbia per farla stare sul fondo?
metti una piccola roccia...se sai dov'è la tana basta che la orienti verso di lei...che sia orizzontale o verticale non importa...purchè la bestiola riesca ad entrarci...
metti una piccola roccia...se sai dov'è la tana basta che la orienti verso di lei...che sia orizzontale o verticale non importa...purchè la bestiola riesca ad entrarci...
La tana di preciso non la so...consoco qual'è la roccia...quindi posso metterla anche in piedi appoggiata alla roccia? giusto che così l'ospite indesiderato possa solo camminare e non dover nuotare...giusto?
ma che animale è?
se è un granchio basta che l'entrata sia poggiata in una roccia così il granchietto possa entrarvici!
ma che animale è?
se è un granchio basta che l'entrata sia poggiata in una roccia così il granchietto possa entrarvici!
E' una cicala -04 c'è un altro mio posto in giro....avevo comprato un invertebrato sun una roccia che in realtà ho visto era tutta bucherellata...maledette cicale...allroa l'avevo tirata fuori dall'acqua, l'abevo messa sotot acqua osmotica e ne er uscita fuori una di circa4/5 cm...e pensavo di averle eliminate tutte. invece no...di nuovo tac tac...allora ho ripreso la stessa roccia e ho rifatto il procedimento e ne è venuta fuori una di mezzo cm...ora escludo che ce ne siano altre di nuovo in quelal roccia perchè questa secodna volta l'ho lasciata immersa in acqua osmotica pe run quarto d'ora...però visto che ne è rimasta credo ancora una perchè sento tac tac, penso comuqneu che questa si sia infilata in qualche buco di qualche altra roccia però semrpe li intorno. Non ho mai avuto problemi di cicale, quindi arrivano dalla roccia di questo invertebrato...solo che appunto l'ultima deve avere cambiato tana ma deve essere semrpe nelle vicinanze....ed è infondo alal rocciata -04 -04 -04 -04
Personalmente ho visto che orizzontale ha un miglior "effetto"..però io l'ho sempre usata solo per pesci..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |