cocoricorby
10-10-2007, 22:58
ciao raga...ho una vasca 120x60x65h che sarà pronta a giorni...anche se non dispongo ancora di tutto il necessario sto pensando ad un allestimento....ho già un 100L dolce molto semplice e un 250L marino mediterraneo, ma per questo nuovo allestimento mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli per i migliaia di allestimenti che si potrebbero fare...
le uniche certezze per il momento sono il fondo in sabbia di colore marrone chiaro ed un plafo 120cm con 3 t5 da 54w....
1)esiste qualche sito dove ci sono foto e caratteristiche dei vari allestimenti?
2)avrei in mente di inserire astronotus e ciclosoma, ma allo stesso tempo mi piacerebbe averlo ben piantumato...e le due cose naturalmente sono in contrasto
3)se metto poi un sacco di piante ho bisogno di un fondo fertilizzante(di cui poi non avrei idea), e viceversa....
insomma sono nel caos più totale...VI PREGO ILLUMINATEMI VOI....
le uniche certezze per il momento sono il fondo in sabbia di colore marrone chiaro ed un plafo 120cm con 3 t5 da 54w....
1)esiste qualche sito dove ci sono foto e caratteristiche dei vari allestimenti?
2)avrei in mente di inserire astronotus e ciclosoma, ma allo stesso tempo mi piacerebbe averlo ben piantumato...e le due cose naturalmente sono in contrasto
3)se metto poi un sacco di piante ho bisogno di un fondo fertilizzante(di cui poi non avrei idea), e viceversa....
insomma sono nel caos più totale...VI PREGO ILLUMINATEMI VOI....