Visualizza la versione completa : resun wawer 15000
qulacuno possiede già queta pompa di movimento??o ha qualche informazione in più? secondo voi è in prodotto valido?prezzo??
ciao e grazie
ecarfora
11-10-2007, 08:04
per il prezzo guarda qui
http://www.fishfriends.it/product_info.php?products_id=2944
ecarfora
11-10-2007, 08:14
cerco che su ebay cosatano meno eeeeeeeeee
http://cgi.ebay.it/Resun-Wave-Maker-Waver-15000#220V-50-60Hz_W0QQitemZ250172405074QQihZ015QQcategoryZ46312 QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohos ting
fammi sapere se decidi di comprarle
Sicuramente da provare ;-)
ecarfora
11-10-2007, 08:36
Non mi dispiacerebbe hanno un buon prezzo prese fuori italia
Sicuramente da provare ;-)
quoto.....
per quanto riguarda i link su ebay io non mi fiderei a prenderle da honk kong....le dovessero bloccare alla dogana poi son cavoli!!!!!!
sto allestendo una nuova vasca e non mi dispiacerebbe provarle... per il prezzo se poi guardi bene aggiungendo le spese di spedizione sei molto molto vicino al prezzo di ebay... con la differenza che in negozio le porti via subito e sei sicuro.. io ho fatto in passati acquisti tramite ebay da honk kong, e ho avuto problemi... praticamente a quel prezzo devi aggiungere altri soldi per lo sdganamento(e non pochi) e la roba ti arriva dopo 2 mesi(mia esperienza)..
tornando alle pompe sarei proprio curioso di provarle nella mia nuova vaschetta...
ciao e grazie
le ho viste all'opera nella vasca delle talee da fish e friends è ho subito deciso di prenderle per la mia nuova vasca spingono tantissimo e variano tantissimo nelle tre varie modalità
io ho sentito invece che non spingono come dovrebbero!!!fascio mooolto largo e.....i 15000lt/h della potenza max pare che non ci siano nè in cielo nè in terra!!!!boh...
le ho provate e devo dire che non sono male.
Bello il sistema di onda e il prezzo e' contenuto, per l'affidabilità non posso dire nulla le stò provando da due settimane.
La cosa sicura e che se resun muove 15000l/h la tunze 6100 ne muove almeno 25000 :-))
Troppo ingombranti e antiestetiche. Le più grosse, sembrano telecamere da videosorveglianza da parcheggio. E non mi pare che le prestazioni siano reali!
Ma le ho viste solo in negozio!
elcicholatino
14-11-2007, 23:53
Vorrei provarle sulla mia vasca,me le consigliate?Eventualmente se ne possono alterare 2 con una "ciabatta temporizzata" che fà partire prima una poi la stacca e ne parte un'altra??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |