PDA

Visualizza la versione completa : Ma che schizzinosi...

Pesce rosso
10-10-2007, 17:19
ciao...
ho letto sui vari topic e sui siti che i ramirezi sono considerati pesci schizzinosi,io ne ho una coppia in un'acquario a loro dedicato,nel senso che in 100 litri ci sono loro 3 cory e 4 oto,e la cosa che mangiano più volentieri è la pasticcaccia per i pesci da fondo dell'ottavi,nonostante io li alimenti col cibo dell'shg e dell'elos per discus(e non è un problema di dimensioni dei granuli perchè gli entra bene in bocca...)e anche con artemie e zanzare vive,secondo voi può dargli fastidio oppure possono continuare a fare i pesci barboni :-D e rubare la pasticca agli altri pesci?

polimarzio
11-10-2007, 23:27
Sposto in alimentazione

GooseFish
15-10-2007, 14:35
ciao, non capisco cosa tu intenda con il possa dargli fastidio? Se intendi dire mangiare solamente la pasticca da fondo dipende da. Esistono comunque pastiglie da fondo con composizione adeguata proprio ai ciclidi (se la mangiano comunque anche cory e ancy). Ma disdegnano anche i granuli che vanno a fondo?

Ciaoo

Pesce rosso
15-10-2007, 20:12
bhe disdegnano proprio non direi..ne mangiano uno ogni tanto con sufficienza,per dar fastidio intendo che la composizione nutrizionale non sia adeguata alla loro alimentazione,te che mangime mi consiglieresti?