giajmo79
10-10-2007, 15:09
Ciao a tutti avete presente che quando si diminuisce l'aria in entrata in uno schiumatoio aumenta il getto d'acqua in uscita??? ebbene da me c'è l'aria aperta a manetta ma l'acqua esce sempre con una certa forza poco più della meta della dimensione del tubo d'uscita.(non so se sono stato chiaro)
e poi anche se mi è successo altre volte le bolle all'interno sono tantissime ma il bicchiere e sempre quasi totalmente vuoto da qualche giorno da cosa può dipendere???
per il problema di prima io immettevo sempre dell'acqua dolce pensando ci fossero incrostazioni di sale e funzionava ma adeso no...da premettere che il filtro lultima volta l'ho pulito verso aprile-maggio.
aiutatemi grazie in anticipo.
e poi anche se mi è successo altre volte le bolle all'interno sono tantissime ma il bicchiere e sempre quasi totalmente vuoto da qualche giorno da cosa può dipendere???
per il problema di prima io immettevo sempre dell'acqua dolce pensando ci fossero incrostazioni di sale e funzionava ma adeso no...da premettere che il filtro lultima volta l'ho pulito verso aprile-maggio.
aiutatemi grazie in anticipo.