Visualizza la versione completa : disposizione della vasca
finalmente a distanza di mesi, GRAZIE A KERONEA, che mi ha spiegato ieri come fare a comprimere le foto, ( finalmente ci sono riuscito ), vi mando una foto di come ho disposto le rocce e tutto il resto, gia' vedrete anche alcuni molli e una montipora foliosa ( ? ) inserita da circa 20gg
vi piace? accetto anche consigli
Non male, da quel che riesco a vedere hai le rocce laterali molto vicine ai vetri, se č cosė non lė pulirai mai, inoltre quella sulla sinistra č una palithoa vero?? Se č cosė spostala in basso e mi pare di vedere anche una sinularia al centro? anche quella mettila in basso.
Non male, da quel che riesco a vedere hai le rocce laterali molto vicine ai vetri, se č cosė non lė pulirai mai, inoltre quella sulla sinistra č una palithoa vero?? Se č cosė spostala in basso e mi pare di vedere anche una sinularia al centro? anche quella mettila in basso.
si perfetto, palitoa e sinularia,
ascolta ma sotto le rocce ci sono dei sedimenti della maturazione, come devo fare per aspirarli?
non devo mica spostare ogni volta le rocce vero?
grazie
STEVE68, Ancora giovane ma promette.
Personalmente i fiorellini sullo sfondo non mi piacciono, ma sono gusti personali.
Se riesci aspiri il sedimento con un tubo quando fai il cambio d'acqua, altrimenti non spostare nulla e lascialo dove si trova ;-)
STEVE68, Ancora giovane ma promette.
Personalmente i fiorellini sullo sfondo non mi piacciono, ma sono gusti personali.
Se riesci aspiri il sedimento con un tubo quando fai il cambio d'acqua, altrimenti non spostare nulla e lascialo dove si trova ;-)
i fiorellini si riferiscono alla carta da parati che c'e' nel muro, dietro al vetro non c'e' nessun sfondo
grazie
Come dice Augusto aspira il sedimento quando fai i cambi d'acqua, mi raccomando non farti prendere la mano dal filtrare l'acqua e poi ributtarla in vasca, metteresti solo in circolo i PO4 precipitati sul fondo e sulle rocce,
quoto VIC, ekeronea,
per i fiorellini mettici nel vetro posteriore,uno sfondo blu azzurro o nero...quei fiorellini guastano proprio :-D
X i sedimenti fai come ti hanno detto. Il tubo, vedrai, agisce come aspirapolvere ed č molto efficiente!
janco1979
12-10-2007, 13:12
Bella la disposizione,vasca sicuramente giovane ma promette bene...
cose' quel tubo grigio in alto a dx??? #24
Bella la disposizione,vasca sicuramente giovane ma promette bene...
cose' quel tubo grigio in alto a dx??? #24
il tubo di mandata da una pompa, in quanto sul lato destro si trova il box ove una volta tenevo cannolicchi e ovatta per il biologico, oggi solo una calza con carbone attivo 200 g, riscaldatore e pompa per il filtro a letto fluido caricato con rowa, praticamente serve a rimandare l'acqua dopo essersi riscaldata col riscaldatore 200watt, che entra dal basso del box
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |