Visualizza la versione completa : Coralfarm esiste?
Ho mandato una mail a Coralfarm.net la settimana scorsa, senza avere nessuna risposta.
Visto che sono loro a fornire come unico mezzo per contattarli la email, mi aspetterei poi una risposta. Certo che un atteggiamento del genere non mi fa pensar bene sulla loro serietà.
Ciao
Davide
V.Liguori
10-10-2007, 15:00
A me hanno risposto
rispondono all'istante!!!manda una seconda mail!!!!! ;-)
Il mio istante dura da venerdì scorso
Ciao
Davide
Il mio istante dura da venerdì scorso
Ciao
Davide
non metto in dubbio quello che dici, ti dico solo che mandare una seconda mail non costa nulla...magari seleziona l'opzione "conferma di recapito del mex" così sei sicuro che la mail è arrivata a destinazione!!!
*Tuesen!*
10-10-2007, 16:18
Anche il mio istante dura da parecchino......
Mandare un'altra mail? Ma se non frega a loro di vendere....dè...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
azzz...pure a te lorè???....... porca zozza.... #23
cmq dicevo di mandare una seconda mail perchè delle volte magari ci son problemi con i client di posta e uno non si ritrova più le mail!!!!!!
*Tuesen!*
10-10-2007, 16:23
Dè, ho mandato mail per il carbonato.....non m'hanno cacato, pazienza si fà senza.
Non credo proprio che non gli interessi vendere.. Mandare un'altra mail non costa niente, tenendo conto che i motivi per cui non vengono lette possono essere molti..tra i quali, magari, il fatto che non sia arrivata.
Riguardo alla serietà di Coralfarm personalmente (io eh) ci metto la mano sul fuoco.
Certo che a volte ci si mette proprio poco a pensar male delle persone.. #07
Lorenzo Viganò
10-10-2007, 16:36
Posso solo dire che, avendo avuto la fortuna di conoscerli personalmente, sono sicuro che le mancate risposte siano dovute a problemi indipendenti da loro (mancato arrivo o altro). Io un secondo tentativo lo farei ;-)
*Tuesen!*
10-10-2007, 16:44
Certo che a volte ci si mette proprio poco a pensar male delle persone..
Nono, oh Perry io un penso male di nessuno....fondamentalmente non me ne frega una mazza se rispondono o meno.....per me chi risponde prima vende, gli altri no...fine. :-D
lorè, cmq io sto aspettando di saere il prezzo del carbonato in una cava vicino casa......se ti serve e il prezzo è buono....basta che me lo dici!!!
*Tuesen!*,
ma infatti te bene o male non hai commentato più di tanto ;-)..era riferito più che altro ai discorsi sulla serietà fatti all'inizio..
Mi spiace solo perchè, conoscendoli anche io personalmente, sò che persone sono.
Poi il tuo ragionamento posso anche condividerlo ;-)
Lorenzo Viganò
10-10-2007, 16:51
R@sco, grazie, fammi sapere.
ciaoooooooooooooooooo
*Tuesen!*
10-10-2007, 16:55
Caro R@sco ti contatto in diretta qui anche se parecchio OT...ma il messenger un mi funziona. Mi interessa parecchio sapere purezza e costi del carbonato....ma parecchio parecchio eh?
Fine OT.
giangi1970
10-10-2007, 16:57
Io cio' passato un po' di tempo su Skype...sono stati disponibilissimi e mi hanno tolto molte curiosita' che poco hanno a che fare con la vendita di prodotti.......oltretutto se non mi rispondessero piu' ferebbero pure bene.....visto che non ho ancora comprato niente #23 #23 :-D :-D :-D
Per quello che puo' contare penso sia piu' un problema con la psota che una loro mancanza.......
ragazzi, chiudo con gli OT dicendo che appena so qualcosa scrivo direttamente sul forum, magari se siete in tanti facciamo un gruppo d'acquisto e venite a prenderlo con un camioncino!!! :-))
CORALFARM.NET
10-10-2007, 17:37
scusate l'intervento che probabilmente non ci e' concesso dal regolamento di AP .
ci scusiamo con RIP e TUESEN per le mancate risposte ,ma dopo aver controllato la nostra posta non abbiamo trovato alcuna mail,probabilmente o non e' arrivata oppure e' stata da noi erroneamente cestinata. pertanto vi preghiamo di ricontattarci magari telefonicamente,in mp vi manderemo dei recapiti telefonici ai quali potete chiamare a qualsiasi ora.
rispondiamo anche agli mp su AP
*Tuesen!*
10-10-2007, 20:22
Grazie Coralfarm!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |