LisaC
09-10-2007, 19:52
Ciao a tutti ho bisogno di un aiutino!Vorrei fare una nuova vasca,adesso ho un cubo di lato 30 cm e avrei in mente un altro cubo di lato 45 per ospitare un crhysiptera parasema e coralli sps,lps e molli.Ho una plafoniera con lampada hqi 150 watt e 2 pompe:una nano koralia e un’altra con portata di 600 lt/h (almeno credo…).Questo che ho adesso lo userei come sump,quindi avrei bisogno di uno schiumatoio adatto alle sue dimensioni.Ho una eheim compact 600 che vorrei usare per collegare la sump con la vasca,la prevalenza è 1.30 metri e l’altezza complessiva di mobile e acquario sarebbe di 1.15 metri,può andare?
Non ho idea su come fare lo scarico…e poi l’acquario è in camera mia quindi vorrei trovare una soluzione tale che mi possa permettere di dormire.
Di che spessore devono essere i vetri?
Vorrei che mi aiutaste a fare una lista di tutto ciò che mi serve,ovviamente altre pompe per il movimento,il riscaldatore(basta da 50 watt?)…e tutto il resto.Grazie a tutti. :-)
Non ho idea su come fare lo scarico…e poi l’acquario è in camera mia quindi vorrei trovare una soluzione tale che mi possa permettere di dormire.
Di che spessore devono essere i vetri?
Vorrei che mi aiutaste a fare una lista di tutto ciò che mi serve,ovviamente altre pompe per il movimento,il riscaldatore(basta da 50 watt?)…e tutto il resto.Grazie a tutti. :-)