PDA

Visualizza la versione completa : Requisiti per fare il capo


macguy
09-10-2007, 11:45
Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per essere eletti a Capo di esso.

Disse il CERVELLO:
Io sono l’ intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo, quindi è giusto che sia io il capo.

Disse lo STOMACO:
Io trasformo in energia tutti i cibi, quindi è giusto che sia io il capo.

Dissero le GAMBE:
Noi sfruttiamo l’ energia prodotta dallo stomaco e facciamo muovere il corpo, quindi è giusto che siamo noi il capo.

. . . . . . .

E così via tutti i vari organi proposero la loro candidatura con motivi più o meno validi.
Ma quando toccò al BUCO DEL CULO tutti scoppiarono in una grassa risata: allora esso indispettito, si mise in sciopero e non fece più lo Stronzo.

. . . . . . .

Trascorso un po’ di tempo tutto il corpo stava male: lo stomaco aveva i crampi, le gambe non reggevano più, il cervello non ragionava, quindi prima di giungere alla morte tutti gli organi di comune accordo decisero che fosse il BUCO DEL CULO ad essere il Capo, e lui ricominciò a fare lo Stronzo…

. . . . . . .


Morale:

Non c’ è bisogno di un grande genio per fare il capo basta solo essere capace di fare lo STRONZO!!!

vale1.2
09-10-2007, 11:54
mammamia...visto le mie recenti esperienze in materia direi che questa è una sacrosanta verità!!! #25 :-D

Sun
09-10-2007, 12:01
:-D :-D :-D

come ti è finita poi col lavoro? vale1.2, stai ancora in quel nego?

architect
09-10-2007, 12:02
:-D :-D

Dviniost
09-10-2007, 12:05
:-D :-D

Sposto in Acquazelig. ;-)

fagiolo
09-10-2007, 12:05
l'avevo già letta abbastanza tempo fa, ma comunque rileggerla...

:-D :-D :-) ;-) :-D

vale1.2
09-10-2007, 12:08
l'avevo già letta abbastanza tempo fa, ma comunque rileggerla...

si, è davvero divertente e serve a sdrammatizzare!!
Sun, vuoi sapere come è finita?
ho dato il massimo, sono stata la più brava a vendere non lo dico per farmene vanto, parlano i dati), ho dovuto spendere per comprare la divisa e altre rogne varie e l'ultimo giorno della prova quella faccia di bronzo (per non chiamarla col suo vero nome!) mi dice "ah da domani non sei più in questo negozio, non ci servi e non ti sei integrata bene nel gruppo"...quindi puoi immaginare il mio umore attuale -04 -04

macguy
09-10-2007, 12:10
Sposto in Acquazelig

Grazie e scusa.