Visualizza la versione completa : cory con ventre gonfio!!!
unadell1%
09-10-2007, 10:55
ciao a tuttti da un paio di settimane ho notatato ke il mio cory marrone presenta un rigonfiamento al ventre tipo un sacchettino che tende al grigiastro!!!l'ho postato nella sezione catfish, ma mi hanno detto ke molto probabilmente era la mia impressione -05
ieri ho acquistato due cory albini quadi della grandezza di quello marrone,li ho osservati ed ho visto ke,si presentano questa sorta di sakkettino, ma č pressokč irrilevante!!!
perņ ho pensato puņ darsi ke č incinta?
babaferu
09-10-2007, 11:13
No, non puņ darsi che č incinta, dal momento che era in compagnia di un cory di diversa specie che č morto poco dopo l'inserimento in vasca (mi scuso x il riferimento a notizie che gli altri potrebbero non conoscere ma che provengono da una discussione avviata ne "il mio primo acquario").
posta anche qui i valori (nitriti, nitrati, ph, gh e kh) e descrivi se noti qualcosa di anomalo nel comportamento.
ti sconsiglio vivamente di continuare ad inserire pesci finchč non hai "normalizzato" la vasca.
ciao, ba
unadell1%
09-10-2007, 16:19
ok capito,mi sa ke m devo comprare i test,perchč nn ci posso andare tutti i giorni a farmi testare l'acqua gratis #12
unadell1%
10-10-2007, 11:03
ma nessumģno sa aiutarmi?cmq nn ha nessun comportamento anomalo!!!
sn inespertan non so ke fare!!! :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |