Santa
08-10-2007, 23:27
oggi ho terminato il mio kit di test della prodac e andando dal mio negoziante di fiducia ho scoperto che i kit erano terminati tranne quelli completi da 12 test per la bellezza di 89 € e siccome mi sembrava di spendere troppo ho provato a ricrearmi un set con test singoli e a parte il ph e il kh che si aggiravano sui 6 € l'uno gli altri erano su prezzi assurdi dai 15 fino a 25€ e parliamo di diverse marche cosi alla fine o optato per aspettare una settimana e aspettare il kit nuovo,
a parte che mi chiedo se il ph kh no2 nh3 gh siano sufficienti o se veramente non necessiterebbe spendere gli 89€ per la valigetta completa di 12 test?
e la differenza di prezzo tra marca e marca sarà dovuta essenzialmente ad una questione commerciale o ce un fondo di qualità superiore nei vari test più cari?
Santa
a parte che mi chiedo se il ph kh no2 nh3 gh siano sufficienti o se veramente non necessiterebbe spendere gli 89€ per la valigetta completa di 12 test?
e la differenza di prezzo tra marca e marca sarà dovuta essenzialmente ad una questione commerciale o ce un fondo di qualità superiore nei vari test più cari?
Santa