Entra

Visualizza la versione completa : Consegna errata acquaingros

Angel88
08-10-2007, 12:55
Ragazzi datemi una mano.
Martedė scorso ho ordinato su acquaingros fertilizzanti, piante ed altro...dopo aver effettuato l'ordine mi hanno inviato una e-mail (3 ott) con scritto che il pacco era stato dato al corriere (SDA) e sarebbe arrivato in 2-3 giorni lavorativi (quindi mi doveva arrivare in settimana)...oggi ho chiamato al call-center chiedendo spiegazioni per il ritardo e dopo che gli ho dato il num di spedizione mi hanno detto che il pacco č stato consegnato, con firma del mio cognome!!!a ROMA!!! io sono della provincia di Salerno, oggi pomeriggio chiamo acquaingros chiedendo spiegazioni...qualcuno sa dirmi in anticipo come comportarmi? mica ho perso i soldi? sono pių di 70 euro...che dite? aiutatemi per favore

Angel88
08-10-2007, 14:10
Ragazzi tutto bene, ho chiamato il negozio e mi ha detto che c'č questo mio omonimo a roma e c'č stato l'errore...il pacco mi dovrebbe arrivare entro un paio di giorni...speriamo che sia tutto a posto.
Ciao :-))

darkdevil
09-10-2007, 19:06
speriamo, in bocca al lupo!!! :-))

Angel88
09-10-2007, 22:37
crepi... -e63 ...speriamo bene, grazie

Simonen75
12-10-2007, 01:16
Robe da matti, a me oggi arriva il corriere della BARTOLINI con un pacco da Abissi e lo consegna al mio vicino di casa!
Uno ad essere disonesto #18 potrebbe pure fare la recita........ mah... corrieri!

Angel88
13-10-2007, 01:59
Indovinate? il pacco č arrivato...mancano vescicularia dubyana (muschio), aponogeton, e la confezione omaggio di croccantini per cani che mi hanno inviato era mezza usata...comunque sono stati molto gentili e la colpa č di quel disonesto co..... che ha ricevuto il pacco facendo finta di niente...per lo meno non ha usato i fetilizzanti...