Entra

Visualizza la versione completa : Betta - Malattia del cotone - Quanto carbone?

nemesys67
08-10-2007, 12:16
Ciao a tutti - i miei bettini di 6 mesi hanno avuto il 'cotone' che ho curato con Fungistop Tetra - ora stanno bene, ma adesso dovrei filtrare con carbone attivo, ma non conosco la quantita' effettive per 20 litri. Qualcuno sa indicarmi quanto ne devo introdurre e per quanto tempo? Grazie e saluti.

Dviniost
08-10-2007, 13:01
Sposto in Chimica. ;-)

Ti invito a cambiare il titolo del topic in modo da ricevere le risposte giuste.

Ciao. :-)

nemesys67
08-10-2007, 13:08
Sposto in Chimica. ;-)

Ti invito a cambiare il titolo del topic in modo da ricevere le risposte giuste.

Ciao. :-)

Ciao a te. Scusa ma non so esattamente. Siccome e' un Anabantide ho messo qui. Non sapevo se dovevo usare Malattie, invero. Che c'entra la chimica? E che titolo si usa quando si manifesta un malattia?

TuKo
08-10-2007, 13:19
nemesys67, chiarimenti sul'operato dei mod sono da farsi in forma privato,concetto chiaramente espresso nel regolamento del forum.

In merito a quello che chiedi la proporzione è di 100gr. ogni 100litri d'acqua.Cmq se eccedi non succede nulla di che.

nemesys67
08-10-2007, 13:28
nemesys67, chiarimenti sul'operato dei mod sono da farsi in forma privato,concetto chiaramente espresso nel regolamento del forum.

In merito a quello che chiedi la proporzione è di 100gr. ogni 100litri d'acqua.Cmq se eccedi non succede nulla di che.

E io giusto qst volevo sapere. Per quanto tempo?

Edit TuKo

TuKo
08-10-2007, 14:12
Se un filtragio post-medico sono sufficienti 48 ore(come chiaramente indicato nelle schede che trovi sulla home page di ap o nelle sezione malattie).

Ti rinnovo l'invito di chiedere chiarimenti,o esternare le tue considerazioni, in MP.