Visualizza la versione completa : Le Nanostream fanno la ruggine
Pulendo una Nanostream 6045 mi sono accorto che alla base dell'albero motore e sulla rondellina si è formata della ruggine,pompa con 3 mesi di vita...
Mark®, Purtroppo oltre a te ci sono altri che hanno notato questo gravissimo difetto, l'unica soluzione è che tutti contestino i danni a Tunze.
E in più,ora la stavo rimontando con molta delicatezza e messa la pompa nella clip mi accorgo che questa è lasca e non tiene più ferma la pompa,ma ca**o!!!!
Mark®...l'unica soluzione è che tutti contestino i danni a Tunze.
Ho inviato una mail segnalendo il problema,ma ho poca fiducia per una eventuale soluzione.
Mark®, Per legge la garanzia su un nuovo acquisto è di due anni.
Purtroppo non e' l'unica pompa che ha alberini che fanno ruggine. Danni in vasca non ne procurano, ma a lungo andare probabilmente si romperanno.
Spero e credo che la Tunze si fara' carico della sostituzione dell'alberino con uno o in ceramica o in titanio o in carbonio.....
Ciao
Grazie ragazzi,le vostre risposte mi rincuorano.
Tra i ciano e le Nano che rognano ho il morale sotto le scarpe.
BiAndrea
08-10-2007, 17:28
Io ho visto subito la rondella metallica e l'ho sostituita con una in teflon
Quindi problema risolto a monte.......
per l'alberino ho seri dubbi che la Tunze provvederà in breve tempo....... mi sembrano abbastanza impicciati.....
certo che potevano farle meglio......
Purtroppo credo che il problema non sia la rondella perchè mi sembra acciaio,grattandola con la spugna è tornata pulita senza ruggine.
La ruggine proviene dalla base dell'albero motore.
Ho una nano che ultimamente fatica a ripartire dopo averla staccata... sarà meglio fargli un controllino... -28d#
Guarda il lato positivo, in quella ruggine ti ha sicuramente asportato un pò di fosfati... :-D :-))
Guarda il lato positivo, in quella ruggine ti ha sicuramente asportato un pò di fosfati...
Seeee :-) allora se ho i fosfati alti butto in vasca un bel tubo ruggine al posto delle Rowa.
Oggi mi ha risposto la Tunze:
Salve, mi informo e Le farò sapere
Mah... speriamo bene.
SupeRGippO
10-10-2007, 00:43
ma si risolvono...
che peccato pero' che ormai e' un anno che fanno figuracce #23
e dire che erano "affidabilissimi" ....
evviva la CINA :-D
Ma ora la produzione è delocalizzata in Cina?
Seeee allora se ho i fosfati alti butto in vasca un bel tubo ruggine al posto delle Rowa.
Non c'è tanta differenza, credimi... ;-)
ma si risolvono...
che peccato pero' che ormai e' un anno che fanno figuracce
e dire che erano "affidabilissimi" ....
L'assistenza è ancora rapida ed efficente, sia per sentito dire da altri che ne hanno avuto bisogno, sia provato di persona...
Per non sbagliare, comunque, io il wavebox comunque l'ho comprato usato, almeno son sicuro che è vecchio ed affidabile come tutti i prodotti Tunze che hanno almeno più di un anno... :-D
Ma ora la produzione è delocalizzata in Cina?
Non saprei di preciso, tantissimi prodotti che godono anche di discreto blasone sono stati prodotti e vengono tutt'ora prodotti in cina... una buona metà di lampade in commercio, anche rinomate, vengono dà là...
Il discorso è più che altro sugli standard produttivi (e quindi sui costi) con cui le case richiedono la produzione alle aziende cinesi..... e qui tunze ha toppato tirando al risparmio, e pagandone adesso le conseguenze... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |