PDA

Visualizza la versione completa : acquariofili baresi - CENIAMO?

iurisprudens1981
08-10-2007, 09:31
ciao amici baresi,
la settimana scorsa incontrando spugna ed ilabruna, siamo rimasti d'accordo che in questa settimana facciamo una cenetta veloce veloce, per salutare ilabruna e alecho che partono per alcuni mesi.
che ne dite?venerdì? sabato?
io come già preannunciato non sono libero nè il mercoledì nè il giovedì.
aspetto notizie
intanto dò per certi:
iurisprudens1981
vianastop
ilabruna
alecho
spugna84

iurisprudens1981
08-10-2007, 12:17
auèèè nessuno???? :-))

vianastop
09-10-2007, 23:46
oilà ma siete tutti spariti...?

ilabruna
10-10-2007, 15:56
Eccomi, ho letto il tuo sms e ho cercato la discussione, non sapevo avessi messo questo topic: hai fatto bene!

Come ha già detto Michele, io e alecho partiamo. Andiamo a Genova un po' di mesi (fino a fine febbraio) e ci farebbe piacere incontrarvi per un saluto.

Abbiamo un bel po' di impegni, come potete immaginare, ma una sera (magari venerdì? non garantisco, vi dò conferma) possiamo bere qualcosa insieme. O un caffè sabato/domenica pomeriggio?

Michele aveva proposto un caffè a terlizzi per andare da bakter sabato mattina ma non credo di essere libera. E comunque preferirei a Bari.

Fate sapere!

vianastop
10-10-2007, 19:26
Ciao Ilaria, sia io che Michele venerdì siamo impossibilitati così anche sabato.
per domenica vediamo un pò!
ma voi quando partite?

ilabruna
11-10-2007, 10:16
Allora, noi partiamo martedì mattina, quindi escludiamo lunedì sera che non è cosa (tra famiglia e ultimi preparativi resteremo a casa).
Abbiamo definito un po' le cose e abbiamo avuto le conferme: oggi impegnati, domani liberi, sabato salutiamo gli amici "di comitiva" e domenica cena coi colleghi del lavoro che abbiamo appena finito.

Per i pomeriggi che avevo suggerito (sabato e domenica) ritiro la proposta, ale aveva già preso altri accordi!

Non abbiamo altre possibilità se non venerdì sera, se riuscite a liberarvi ci fa piacere altrimenti ragazzi pazienza, mi rendo conto che è una cosa proprio dell'ultimo minuto quindi ovvio che se avete altri impegni non potete farci nulla.

Per chi può, come orario proporrei indicativamente le 21:00#21:30, non prima. Per il posto quello che volete, avast k' stè la bbirr'

vianastop
11-10-2007, 14:32
Ilaria per me è Mik. diventa impossibile; io ho una riunione importantissima con gli scout.
quindi domenica anche dopo pranzo non si può?
mi dispiacerebbe, capisco voi e credo nelle miriadi di cose da fare prima di partire.
se non ci vediamo buona permanenza nella nuova città e divertitevi.

ilabruna
12-10-2007, 16:40
Proposta definitiva:

BRASSERIE in via Magna Grecia
(vicinissima al ponte, è al posto dell'ex ristorante cinese)
Appuntamento direttamente LI' stasera alle 21:15 ... PUNTUALI!

Presenti (per modifiche copiate e incollate)
ILABRUNA + ALECHO + 1
SPUGNA
WEISS + 1

Aspetto che il bravo luca faccia sapere di lucaorg, xander e che magari maxfiorenza risponda al mio sms.

Ah, stasera porto 2 ozelottine, chi le vuole se le prenda ;-)

iurisprudens1981
12-10-2007, 19:19
mi spiace non poterci essere...divertitevi e mangiate anche per me.
un abbraccio ad ilaria ed alessandro, buon viaggio, e spero davvero che sia per voi fruttuoso ed utile per la vostra vita futura.
ci vediamo non appena tornate a bari a febbraio.
un abbraccio
michele

ilabruna
12-10-2007, 19:43
grazie michele, dispiace anche a noi, purtroppo non potevamo fare diversamente, ma promettiamo

1) ospitalità a genova
2) foto e aggiornamenti
3) una cena appena torniamo ;-)

sul fatto di mangiare anche per te.... mmm... massì, ci sacrificheremo! :-))
Ancora grazie! Baci ad entrambi :-)

ilabruna
13-10-2007, 14:27
Grazie a Spugna per essersi dato da fare per organizzare la serata, a Weiss e santadonnachelosopporta per il supporto morale (roby mi ha capita), a Japigino e santissimadonnachelosopporta per gli interessanti racconti estivi, a Lucaorg per aver accettato l'appuntamento very last minute e soprattutto grazie a quel poveraccio di amicomio&diAle che si è sopportato le nostre ******* acquariofile (tutto sommato poche...)
Infine, ringrazio in anticipo Alecho perchè non sa quello che lo aspetta #18 :-D :-)) #36# #23

Baci a tutti, presto saremo operativi sul messenger, aspettiamo solo che ci facciate sapere quando verrete a trovarci ;-)

iurisprudens1981
15-11-2007, 11:02
ciao amici, riporto a galla il topic, per sapere come stiamo messi.
la organizziamo una pizza tra acquariofili? che ne dite?
io indicherei come data VENERDI 14 DICEMBREo altro giorno che voi mi indicherete, nella stessa setimana.

Manderò MP a tutti, visto che da tempo siete latitanti sul forum....
Spero che anche Ilabruna e Alecho siano a Bari in modo da potersi unire.
Nel frattempo apero di leggervi tra queste pagine.
Cia a tutti
Michele

claux
15-11-2007, 14:25
Spero di esserci questa volta..mi sto collegando poco in questo periodo..
fatemi sapere se si oraganizza

ciao amici!! :-))

ilabruna
20-11-2007, 10:58
ciao cari, da tantissimo non leggevo il forum, colgo l'occasione per salutarvi tutti e per darvi la mia benedizione per la cena :-D
io e alecho saremo a bari tra il 22 dicembre e il 31 (l'1 ripartiamo), magari ci becchiamo per un caffettino veloce!
Quando volete passare da genova fate un fischio, ci son 2 letti a disposizione ;-)

Ciauz! :-))

japigino
20-11-2007, 14:09
Grazie a Spugna per essersi dato da fare per organizzare la serata, a Weiss e santadonnachelosopporta per il supporto morale (roby mi ha capita), a Japigino e santissimadonnachelosopporta per gli interessanti racconti estivi, a Lucaorg per aver accettato l'appuntamento very last minute e soprattutto grazie a quel poveraccio di amicomio&diAle che si è sopportato le nostre ******* acquariofile (tutto sommato poche...)
Infine, ringrazio in anticipo Alecho perchè non sa quello che lo aspetta #18 :-D :-)) #36# #23

Baci a tutti, presto saremo operativi sul messenger, aspettiamo solo che ci facciate sapere quando verrete a trovarci ;-)
Menomale che c'è una donna che mi sopporta.....il problema è che a VOI donne non vi sopporta NESSUNO!!!
Ahahahahahahahahahahahaha
Scherzo ila......e cmq scusate per il ritardo nella risposta.....
PS: potreste darmi una mano a votare le mie due amiche in ERASMUS?
E' un giochino che stanno facendo con gli altri amici ERASMUS in POLONIA.....
per favore votatele e poi ditemi a quanti voti stanno.....

QUESTO è IL LINK

http://pub44.bravenet.com/vote/vote.php?usernum=3736884123&cpv=2