Entra

Visualizza la versione completa : ATTENZIONE! Non comprate Xenopus colorate!!!

blueverde
06-10-2007, 20:26
Per 10 anni sono stato chiuso nel mio negozio senza avere contatti significativi con altri miei colleghi. Ora, girando per negozi come rappresentante, sto vedendo un allarmante diffusione di Xenopus laevis albine colorate di rosso, blu, verde e chi più ne ha, più ne metta! Sinceramente mi sono letteralmente rotto le @@ di questo tipo di fenomeni e personalmente prenderei a bastonate sui denti chi le vende, però mi dicono che non è legale...
E' LEGALE ALLORA SIRINGARE CON DEL COLORANTE DEI POVERI ANIMALI PER QUATTRO POVERI COGLIONI CHE LI COMPRANO????? -04 -04 -04 -04 -04
Boicottateli in tutti i modi, se assistite ad una vendita dite alla gente di non comprare, e se il commerciante vi caccia via, prima di andarvene sputate per terra e giurategli che non entrerete mai più nel suo negozio!!! ;-)

Cioa bbelli!

TuKo
06-10-2007, 20:30
BLU le ho viste anch'io.Purtroppo fin quando ci sarà la domanda(leggi chi le compra) l'offerta non cesserà.Io questi fenomeni li metto sullo stesso pianto dei ram baloon,parrot,ect..ect...

blueverde
06-10-2007, 20:40
BLU le ho viste anch'io.Purtroppo fin quando ci sarà la domanda(leggi chi le compra) l'offerta non cesserà.Io questi fenomeni li metto sullo stesso pianto dei ram baloon,parrot,ect..ect...

Beh, io con gli anni sto peggiorando e sono arrivato anche alla decisione di non vendere più oranda, e questo da diversi anni! :-D
Ora, però TuKo promettetemi di mandare avanti la cosa, perché posso scrivere giusto un paio di volte a settimana dato il tempo che ho a disposizione. -28d#
Io ho lanciato il sasso... e non ho nascosto la mano! :-))

Ciao a tutti!

PinkBetta
07-10-2007, 14:01
Oddio mi fanno una pena quei poveri animaletti colorati e deformati... :-(

Mkel77
07-10-2007, 14:21
purtroppo c'è ancora molta ignoranza in materia di pesci..........si sa tutto sui cani, sui gatti, sui canarini, sui criceti, ma la gente continua a vedere i pesci come animali usa e getta, nel senso di animali a tempo determinato! oggi lo compro e so già che al massimo entro 2 settimane muore, senza rendersi conto che muoiono per colpa dei metodi di "gestione" dell'acquarietto in cui lo buttano!!! E così se ne fregano poco del pesce che comprano, l'importante è che sia colorato e che nuoti parecchio. Poi se schiatta in 3 giorni pazienza, tanto costava solo 2 euro! #07

Italicus
07-10-2007, 14:34
povere ranette

sauro caminati
07-10-2007, 14:38
#07 #07 #07 #07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/nocolor_199.gif

Slimmazzo
07-10-2007, 16:27
mi intrometto, e il bello che la maggior parte dei negozi dove si vedono sti poveri pescetti hanno quell'adesivo attaccato sul bancone o sul registratore di cassa o in altri posti, (in bacheca ad esempio)... evviva la coerenza... -04 -04

|GIAK|
07-10-2007, 18:51
ragazzi...scusate... dove posso trovare qualche adesivo del genere? oppure devo semplicemente stamparlo su un foglio??? vorrei prenderne qualcuno e metterlo sulle vetrine di qualche negoziante del settore...(con il permesso naturalmente...) allora ke mi dite? bhe naturalmente se non me lo fanno mettere vuol dire che non entrerò più in quel negozio perchè al minimo hanno il carbone bagnato... poi....a parte colori insoliti e troppo accesi...come posso riconoscere pesci colorati? quali sono i piu torturati che si trovano in commercio? grazie ragazzi......dobbiamo cercare di arginare questa crudeltà!!!!!!! #06 #06 #06 #06

franz88
07-10-2007, 20:17
E' LEGALE ALLORA SIRINGARE CON DEL COLORANTE DEI POVERI ANIMALI PER QUATTRO POVERI COGLIONI CHE LI COMPRANO?????

purtroppo quelli che li comprano spesso non sono informati e non sanno che cosa significhi comprare un pesce colorato artificialmente.
con più informazione si riuscirebbe a fare qualcosa..

yeah!
07-10-2007, 20:43
molti no altri si......l'altra settimana andato in un garden,per vedere se trovavo qualche cosa per il mio nanoreef,e il cliente davanti a me sapete cosa ha preso:20guppy(tutti maschi perchè sono più belli)15platy,20rasbore 2colisa(cavoli ne avete solo 2?sarebbe più bello 4!!)
la commessa: ma scuste la domanda,quanti lt avete?
e loro:100lt.....ah dimenticavo,non avete quei pescetti trasparenti colorati con le siringhe,sono cosi belli
e la commessa:no mi dispiace sono finiti,ma sarebbero stati davvero bene nel vostro acquario

ma siete deficienti? -04 -04 da pigliare a schiaffi tutti e due,mi sono trattenuto solo perchè ormai riesco a farmi davvero invertebrati a poco prezzo per il mio nano -04