Visualizza la versione completa : Azoo: cosa ne pensate?
La domanda è semplice, cosa ne pensate dei prodotti Azoo? Fondo, fertilizzanti, illuminazione, tutto quello che vi viene in mente!
Grazie!
semiscopremiamoglie
09-10-2007, 14:48
ho comprato dei bioattivatori della azoo ed ho solo buttato i soldi. Per quanto mi riguarda, una bruttissima esperienza. voto 0
invece ho visto una ricerca effettuata da un veterinario in vitro e ho visto che i batteri azoo sono i piu veloci a colonizzarsi,
ho visto le diapositive con i miei occhi
poi per quanto riguarda gli altri prodotti non so
ho sol preso un granulato per ciclidi e vedo che lo gradiscono
e un medicinale a base di metronidazolo e francamente ho non ho avuto risultati soddisfacenti anche se allora ero alle prime armi,
io direi che ci sono cose che si possono comprare e altre no
di fertilizzanti e altro non so
buttarli non è una cattiva idea...... ;-)
per quanto riguarda le pseudoricerche pagate dal committente.......ad ognuno trarne le conclusioni.....
niko, hai visto con i tuoi occhi che quei batteri erano marchiati azoo??? ;-)
senza contare che questa ditta si fa notare nel panorama internazionale per i preziosissimi brevetti dei danio fluorescenti ottenuti mettendo geni di medusa nel loro dna, e per i preziosissimi tatuaggi a inchiostro sui pesci col logo del negozio..... -28d# -28d# #06 #06
boicottate gente boicottate......
buttarli non è una cattiva idea...... ;-)
per quanto riguarda le pseudoricerche pagate dal committente.......ad ognuno trarne le conclusioni.....
niko, hai visto con i tuoi occhi che quei batteri erano marchiati azoo??? ;-)
senza contare che questa ditta si fa notare nel panorama internazionale per i preziosissimi brevetti dei danio fluorescenti ottenuti mettendo geni di medusa nel loro dna, e per i preziosissimi tatuaggi a inchiostro sui pesci col logo del negozio..... -28d# -28d# #06 #06
boicottate gente boicottate......
Scusate un attimo: non voglio far nascere una nuova discussione come quella che era già nata una volta (l'ho letto usando il tasto cerca) sui pesci fluorescenti o su quali altri esperimenti combinano quelli del laboratorio AZOO.
Sinceramente, vedendo il prezzo non eccessivo della marca, se mi dite che si può utilizzare avendo dei buoni risultati allora bene altrimenti non lascio perdere.
Ma vorrei tralasciare fuori da questa discussioni altri argomenti "politici".
esox faccio parte di un associazione di acquariofili di bari tra cui c'era questo amico
poi se era una pagliacciata non so che dirti
ps io non faccio il rappresentante di nessuno,ho solo detto il mio parere,lungi da me fare polemiche
ho comprato dei bioattivatori della azoo ed ho solo buttato i soldi. Per quanto mi riguarda, una bruttissima esperienza. voto 0
Come mai una bruttissima esperienza se posso sapere?
Come mai una bruttissima esperienza se posso sapere??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |