kurtius
03-07-2005, 01:41
Ciao a tutti, allora, visto che non mi basta combattere tutti i giorni con il nano (un 25 netti), e siccome mi ero messo ad allevare artemia salina sia per la mia tubastrea sia per i ciclidi di mia sorella...avrei penZato: ma allestire un picoreef diciamo, 5 o 6 litri (lo farei per mia madre che altrimenti non si stacca da davanti il vetro del mio nano :-D :-D :-D ), con rocce luci etc etc + qualche molle facile facile, farlo maturare, e poi inserire un po' di artemia salina....si portrebbe fare? Pensate che l'artemia potrebbe essere allevata in questo modo?
Se mi dovessi rispondere da solo direi: forse inquina troppo...pero' non so...
Ah pensavo ad un pico col metodo dell'aereatore e della colonna corallina, di cui pero' cercando cercando non sono riuscito a scovare molti dettagli, tutti rimandano all'articolo di Knop...che non ho pero'...i dubbi erano su come forare la riccia, se usare la pietra porosa e se si di che porosita' piu' o meno...vabbe' scusate per le due domande in una..aspetto consigli!!!
Se mi dovessi rispondere da solo direi: forse inquina troppo...pero' non so...
Ah pensavo ad un pico col metodo dell'aereatore e della colonna corallina, di cui pero' cercando cercando non sono riuscito a scovare molti dettagli, tutti rimandano all'articolo di Knop...che non ho pero'...i dubbi erano su come forare la riccia, se usare la pietra porosa e se si di che porosita' piu' o meno...vabbe' scusate per le due domande in una..aspetto consigli!!!