PDA

Visualizza la versione completa : Gli mi aiutare????? su questa informazione?? rispondetemi!!!

APPOSSIONATIVAAA
06-10-2007, 11:37
Ciao a tutti ho sentito parlare di questo succo d'aglio che a quanto sembra fà solo bene hai pesci giusto??? bhè io non lo faccio ancora però vorrei farlo visto che a quanto ho sentito!!!!! solo non so come si fa!!!!!!! qualcuno potrebbe dirmelo!!! è potrebbe spiegarmi un po i benefici di questa somministrazione grazie!!!!! un altra cosa ma inquina tanto l'acqua fà alzare i valori?????? grazie 1000 a tutti!!!!!!!

janco1979
06-10-2007, 12:22
io nel giro di 2 giorni ho curato un pomacanthus Paru..è un antibiotico naturale!
Per prepararlo è semplicissimo basta grattare un pezzo d'aglio con un coltello e metterlo dentro un bicchiere con il mangime e un po d'acqua dell'acquario.
Agiti bene e dopo qualche minito butti tutto in vasca...i miei pesci ne vanno matti.

APPOSSIONATIVAAA
06-10-2007, 12:27
MA SE I PESCI NON HANNO NIENTE FA BENE LO STESSO???? OGNI TANTO!! è UN'ALTRA COSA ALTERA I VALORI DELL'ACQUA INQUINA??? GRAZIE

janco1979
06-10-2007, 12:32
Male non gli fa...tranquillo.Per il discorso inquinamento non lo so,sinceramente qui dovrebbe intervenire qualcuno piu esperto di me.
L'unica cosa cerca di spalancare le finestre perche' la puzza è pesante! :-D

nisci_mi
06-10-2007, 12:33
è un antibiotico naturale,non fa male #36# !ne metti talmente poco che non inquina! :-) io personalmente uso lo schiaccia patate!! :-)) uso la polpa che esce!! :-) x infezioni intestinali,puntini bianchi,ecc....

janco1979
06-10-2007, 12:40
io con le dosi sono stato molto abbondante perche' avevo un problema con il Paru...comunque per sicurezza ho fatto un cambio del 15% .

APPOSSIONATIVAAA
06-10-2007, 13:30
i miei pesci stanno bene!!! però ho seguito il consiglio di qualkuno è gli ho dato l'aglio con il mangime mischiato!!! però piu quello che è caduto a terra!!! certi pezzi invece li mangiavano e poi li risputavano come mai??? cmq quante volte lo devo somministrare??? grazie!!!

janco1979
06-10-2007, 13:33
se i tuoi pesci stanno bene,lo puoi usare come prevenzione e quindi 2/3 volte alla settimana. ;-)

rox56
06-10-2007, 15:01
Io lo frullo con il frullatore, appunto.Diventa liquido.Poi con un conta gocce bagno il mangime e lo inserisco in vasca.Il succo d'aglio lo conservo in frigo.

***dani***
06-10-2007, 15:59